Pagine: 1
-
Inserito il: 22 Sep 2009 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao a tutti sono Terry! Sono ancora piccolino, ho 4 mesi e mezzo, la mia mamma è preoccupata perchè mi vede un pò spelacchiato...cioè in confronto ai miei simili adulti...non ho ancora un pelo foltissimo,è normale? quando divento più grande insieme a me cresce anche il pelo???
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Terry tranquillo...a 4 mesi non hai ancora il pelo e sottopelo di adulto...siamo tutti un po' "spennacchiotti" al quell'età ..... il pelo crescerà presto...vai nel forum sulla toelettattura del cucciolo...imparerai tante cose... ciao stupendo cucciolotto...
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
terry tranqullo con il crescere ti si infoltirà anche il pelo !!!!
Anche io quando ero cuccioletto avevo poco pelo !!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2009 20:20
-
Utente Registrato
Meno male corro a informare la mamma
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
anch'io ero spelacchiato poi da un giorno all'altro sono diventato come una pecora!!!!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2009 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao cucciolotto...stai tranquillo è normale a 4 mesi essere un pò "spelacchiati"...vedrai che tra qualche tempo sarai pieno di pelo!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Guardando la foto a mio parere non hai poco pelo, anzi hai tanto pelo da cucciolo che meglio togliere .
Se hai intenzione di fare lo stripping e non è tosatura, pelo corto e liscio da cucciolo è un segno che avrai da adulto bel pelo duro facile da strippare!
Comunque anche il pelo ha i suoi tempi, pazienza
Ciao, piccolino . -
-
Inserito il: 02 Nov 2009 19:45
-
Utente Registrato
Ciao! Crescendo mi sono accorto che il pelo lo sto "cambiando" solo sul culone (sotto la coda insomma) ho messo un pelo folto e duro...sul resto del corpo sono ancora un pò spelacchiato...speriamo bene...
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Vedrai che ricorderai ancora con nostalgia i tempi che avevi poco pelo e c'era poco da pettinare...
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Io pure ero molto spelacchiato poi improvvisamente sembrava avessi messo su 5 o 6 kg di botto ma era tutto pelo peggio di una pecora ma dopo la toelettatura un mito
-
-
Inserito il: 03 Nov 2009 23:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
A me sta crescendo del pelo più duro sulla schiena, fino a poco tempo fa si sentivano solo degli spuntoni un po' ispidi quando mi carezzavano contropelo,adesso mammy ha visto che, in mezzo al pelo più morbido che è rimasto dopo lo stripping, ci sono dei peli molto più duri che stanno crescendo.
-
-
Inserito il: 04 Nov 2009 01:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 209
A me dopo il trauma della rasatura a zero dal collo al petto, il pelo sta ricrescendo ma in maniera diversa rispetto alle zone dove invece il pelo l'ho sempre avuto.
Infatti sto mettendo su due tipologie di pelo, uno strato molto fitto e soffice sotto e sopra lungo e duro!
Il problema è che sulla testa adesso sembra che porto la chioma alla Bobby Solo, se pettinata va bene, ma se soffia un pò di vento inizio ad assomigliare a Mirko di Kiss me Licia!!!!! -
-
Inserito il: 04 Nov 2009 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
rusty quando ti leggo la mia mamma si scompiscia sempre dalle risate
io purtroppo consigli non te ne se darelascio il parere alle esperte,ma tu rimani un mito,sei fortissimo! -
Pagine: 1