Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Cerco maschio per accoppiamento zona Verona
Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Jan 2015 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Cerco maschio per accoppiamento zona Verona
-
-
Inserito il: 28 Jan 2015 21:36
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ciao sono Trixi,ho 2 anni e peso 7,5 kg sono simpatica e vado d'accordo con tutti.Ho il pedigree.
-
-
Inserito il: 03 Feb 2015 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao, sono spank, ho 2 anni compiuti a settembre. Godo di ottima salute ho tutti i documenti in regola, ho pedigree e peso 7,500kg. Provengo da allenamento italiano in prov di Piacenza, vivo a Torino ma spesso vengo a trovare amici di mamma e papà li in provincia di Verona( pastrengo). Ciao ciao
-
-
Inserito il: 04 Feb 2015 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Il mio Papi dice che le Veronesi sono bellissime...peccato io sia di Milano...questa estate saro' comunque sul lago di Garda.
Io sono un Rossellino di 7,5 Kg con un Pedigree di vero pregio...mai dire mai... -
-
Inserito il: 04 Feb 2015 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Anch'io sono un Rosselliano, adoro le Pelosette , ma sono piccolino, neanche 4 mesi ... magari ci diamo un'annusata più avanti ???
-
-
Inserito il: 11 Mar 2015 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Salve,trixi,sono un nuovo iscritto a questo forum,sono Milk di Brescia,ho 8 anni e sono in cerca della prima fidanzatina...sei già sistemata? o dici che in qualche maniera ci si può incontrare?posso dirti che sono molto buono,vigile e con tutte le referenze possibili(pedigree,figlio di campioni,chip e vaccini),aspetto in trepida attesa una risposta
-
-
Inserito il: 29 Dec 2015 18:13
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Dec 2015 -
Ciao Trixi penso tu abbia trovato il tuo maschietto ma se vorrai potremo conescerci per la prossima volta....
-
Pagine: 1