-
Inserito il: 23 Sep 2009 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao la mia mamma ogni giorno mi dà (dividendolo in due volte) un piccolo ossicino di pelle che io sgranocchio con piacere. Non ci sono indicazioni sulla quantità massima giornaliera, secondo voi uno al giorno va bene o è troppo?
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ma lo mangi??
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 12:19
-
Utente Registrato
Si, sono fatti apposta per essere mangiati. Non li hai mai visti?
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 12:29
-
Utente Registrato
La mia mamy non me li dà ,il veterinario me lì ha sconsigliati...credo siano quelli di pelle di bufalo vero?
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 12:30
-
Utente Registrato
Servono per pulirsi i denti....il mio vaterinario dice che è meglio una belle corteccia di pane secco
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io l'ossetto lo sgranocchio poco poco..proprio 10 minuti al giorno quando mi annoio e non so piu'che fare!
-
-
Inserito il: 23 Sep 2009 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
L'ultima volta che sono stato a trovare Wendy mi ha regalato della trippa essiccata... ragazzi c'è da diventare scemi tanto è buona!!
Lei purtroppo non può mangiarla perchè le piace così tanto che la butta giù intera e i pezzetti sono grandi!!!
Io me la rosicchio per ore... puzza come i fanghi dell'isola di vulcano (TANTISSIMOOOOO) ma è una cosa che fa SBARELLARE!!!! -
-
Inserito il: 23 Sep 2009 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ci gioco, soprattutto se me li danno quando sono in giardino, poi li azzanno per bene e alla fine li seppellisco!!!!!Tempo fa scavando ne ho trovat
o uno che avevo nascosto da qualche mese e me lo sono pappato tutto sporco e pieno di terra...la mamma non capisce perchè faccia così ma mi diverto tantissimo.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 11:59
-
Utente Registrato
Jack e Neve avete fatto ridere moltissimo la mia mamma!
Troppo simpatici.
Ma la trippa essiccata mi manca! Dove la trovate?
Gli ossicini di pelle di bufalo (quelli beige per intenderci) li ingoiavo a pezzettoni e così mi sono stati proibiti dalla mamma perchè un giorno ho fatto un verso da soffocamento che quasi quasi si fa ricoverare dallo spavento! Adesso ne ha trovati di più piccoli (mini ma proprio mini) e colorati a seconda dell'aroma che hanno solo che per gli umani sono durissimi ma per i miei dentini affilati sono come panna montata perchè in bocca non mi durano praticamente niente! -
-
Inserito il: 24 Sep 2009 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
La mia vet. li ha vivamente sconsigliati e già l'allevamento da dove arrivo ci aveva detto di non usarli...ma non sò dirti il motivo.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
La trippa essiccata la trovi nei negozi di animali! E' una cosa totalmente naturale ma ti assicuro che è estasiante! Divento matto quando mamma me la da!
Devo ringraziare nuovamente Wendy per avercela fatta conoscere! -
-
Inserito il: 24 Sep 2009 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Io ci passo le giornate con l'osso di pelle, uno di quelli grandi a me dura anche una settimana ... e quanto mi diverto a masticarli.
Jack buona la trippa essiccata ma a me sia la trippa che la milsa mi fanno venire la cistite UFFA -
-
Inserito il: 24 Sep 2009 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ciao Max, ti posso dare un consiglio? Cerca di comprare solo quelli naturali, è vero che quelli colorati e aromatizzati sono più gustosi....ma sono troppo "chimici" e rischi di ingerire quantità troppo elevate di coloranti e aromatizzanti artificiali. Magari orientati su cose naturali e puzzolenti tipo la trippa essiccata che ho fatto conoscere a Jack! Esistono anche i pezzetti di pesce essiccati che sono anche loro moooolto puzzolenti.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21786
confermo!!!!!!! la trippa essiccata è buonissima, ne ho assaggiato un pezzetto questa estate da Jack, super
.... naturalmente nel deserto non c'è
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
io l'osso lo faccio durare un pò di giorni, lo sgranocchio fino a distruggerlo ma mica lo mangio
-
-
Inserito il: 24 Sep 2009 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Trippa essiccata??? Ma come si presenta, sono strisce, pezzetti?
Io vicino casa ho due o tre grandi supermercati per animali dove si trova di tutto, magari c'era e non ci ho fatto caso... A me tempo fa mammy aveva comprato una specie di grosso orecchio che sembrava fatto di gomma plasticosa dura, color marroncino-rossiccio.. una volta me lo ha dato e io nel giro di una mezz'oretta ne avevo fatto fuori un bel pezzone, e dopo un po' ho vomitato un sacco di pezzetti, allora mammy me lo ha tolto definitivamente e l'ha buttato via.
Una cosa che puzzava da morire erano degli snack della Forza 10 alle acciughe: a me piacevano da matti, e me li davano come premietto quando la facevo fuori casa, ma mammy alla fine ha buttato anche quelli perchè puzzavano in modo disgustoso e lei si vergognava ad aprire la borsa perchè sembrava ci fosse dentro un pesce marcio! -
-
Inserito il: 25 Sep 2009 07:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
é proprio vero che adoriamo le cose schifosette e puzzolenti...ma siamo dei veri westini!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Sep 2009 07:27
-
Utente Registrato
Scotty sei di una simpatia totale!
Ho deciso suggerisco alla mamy di prendermi la trippa essiccata. Gli ossicini di pelle comunque sono quelli della Pet e riportano:
Una vasta gamma di masticativi di varie forme, realizzate con il 100% di pelle di bufalo di prima qualità. Aiutano a mantenere gengive sane e denti puliti. Nella versione naturale e con l’aggiunta di gusti speciali, come pollo, manzo, cioccolato, menta e clorofilla, oppure al fluoro e calcio.
Oggi comunque penso che il mio papà mi prenda la trippa essiccata, mi avete messo in testa troppi dubbi su questi ossicini senza contare che li faccio fuori in un battibaleno quindi anche lo scopo di tenermi occupato con qualcosa di gradevole va a farsi benedire! -
-
Inserito il: 25 Sep 2009 07:27
-
Utente Registrato
Scotty anche la mia mamy aveva comprato gli snack della forza 10, ma a me non gli ha dati ,perchè dopo averli aperti quel puzzo li dava veramente noia . Così sono stati aperti e buttati via
Ti avrei fatto vedere la faccia di mamy disgustata al massimo
Mi chiedo ancora come saranno stati????? -
-
Inserito il: 25 Sep 2009 07:29
-
Utente Registrato
-