Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Cerco fidanzato nella zona Talenti di Roma
Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Feb 2015 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ciao, mi chiamo Lady, ho quasi 4 anni e vorrei tanto avere i cuccioli. Sto cercando un fidanzatino, bello, gentile e carino, con pedigree, perche anch'io ho un bel pedigree.
-
-
Inserito il: 18 Feb 2015 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ciao io sono spank vivo a Torino ma la mamma è di Formia, sabato noi scendiamo se ti va ci possiamo incontrare... Ho pedigree e godo di ottima salute!!! Bau bau
-
-
Inserito il: 24 Feb 2015 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Dec 2014 -
Ciao lady sono zampa e sono di Roma. Anche la mia mamma vorrebbe diventare nonna. Sono di cinecitta ti va di comoscerci????
-
-
Inserito il: 28 Feb 2015 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Lady sono Skin, sono bello (a detta di tutti), affascinante ( a detta dei tati) ho 8 anni, pedigree, e la mia mami sta cercando un cucciolotto da me. Sono in zona tiburtina poco fuori dal raccordo, se ti va possiamo conoscerci e magari convogliare a nozze...(diciamo conviventi con un figlio, a mami le nozze non piacciono).
Se vuoi contattami per mail al seguente indirizzo ianna1979@libero.it
Ciao a presto. -
-
Inserito il: 28 Feb 2015 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Accibauuuu io abito troppo lontano altrimenti mi sarebbe piaciuto conoscerti...... Sono stupendo ( lo dice la mia mamy ..... Che mi ama alla follia ;0). ) ho pedigree sono un Westie in tutti i sensi.... Testone, coccolone, viziato , orrendo con tutti i maschi di tutte le razze e stazze ...... Bauciao e baucetti da Jago
Singh singh veramente peccato ..... Sei proprio una bellissimissima cagnolina ........... -
-
Inserito il: 02 Mar 2015 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
sono ancora piccolo, altrimenti ero ad un tiro di schioppo da te, bellissimo (eh eh eh) e con pedigree.... magari la prossima volta
-
-
Inserito il: 15 Jul 2015 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Apr 2013 -
Eccomi io sono Eolo, sono di Roma ho il pedigree e sono molto carino!!!
-
Pagine: 1