Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Feb 2015 17:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Ciao a tutti, sto cercando un cucciolo di westy, chi saprebbe consigliarmi un allevamento in veneto, lombardia o emilia romagna? Oppure qualcuno degli amici pelosetti del forum sta per diventare mamma e papà? Noi saremmo felici di adottarne uno...
Grazie a tutti quanti sapranno darci delle indicazioni -
-
Inserito il: 16 Feb 2015 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
i Melograni in Veneto.... in Lombardia Del Magico Angelo, Licia Lapik, Dei Castelli in Aria, Babaiaga, Scacco Matto, Fattoria Il Falco (ex Gipsylove).... Emilia Romagna Isa Arletti, Casa dei Wescot, Sunwhite, Del Bianco Arancio.....
-
-
Inserito il: 17 Feb 2015 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
in alto in alto su questo sito c'è una stringa blu con scritto : West Highland White Terrier | Carattere Westie | Alimentazione Westie | Stripping Westie | Informazioni Westie | Allevamenti Westie | Westy.it
...se clicchi su ALLEVAMENTI trovi quel che cerchi -
-
Inserito il: 17 Feb 2015 18:35
-
Utente Registrato
Sul menù allevamento ho visto l'elenco, ma a me interessava avere opinioni dei vari allevamenti per esperienze dirette...inoltre qualcuno sa dirmi qualcosa dell'allevamento Valle Celata in provincia di Piacenza?
Grazie e un saluto a tutti i pelosetti -
-
Inserito il: 17 Feb 2015 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Se allunghi un pochino il viaggio dalla Lombardia al Piemonte,allevamento La Rossella.In questo sito ci sono tanti Rossellini,ti potranno confermare tutti la serietà dei proprietari e la "qualità" di noi westini provenienti da lì.La mia tata ha preso me 12 anni fa e 2 anni fa è tornata là per prendere Arturo.Siamo tutti e due in salute,pochissimi problemi negli anni e non gravi.
-
-
Inserito il: 17 Feb 2015 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Se fossi io....sceglierei o i Melograni o i Castelli in aria......Su questo sito non troverai nessuno proveniente da questi due allevamenti che abbia alcunché da dire se non in positivo! L'unico problema è la lunga lista di attesa...ma ne vale sicuramente la pena....
-
-
Inserito il: 17 Feb 2015 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Magico Angelo westy bellissimi e una cucciolata prevista tra due giorni, io ho prenotato una femminuccia .
-
-
Inserito il: 18 Feb 2015 01:41
-
Utente Registrato
soprattutto ai Castelli in Aria....... prima devi diventare "simpatica" alla Signora Elisa Borgini.... e poi.... forse fra due o tre anni.... potrai avere un suo cucciolo!!!
comunque, a parte le varie battute.... nella sezione allevamenti del forum, ti puoi fare un'idea...... magari alla grande.... ma già da li, elimini certi allevamenti o pseudo tali..... -
-
Inserito il: 18 Feb 2015 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io arrivo dalla Rossella vicino a Torino... per me è okkey
-
-
Inserito il: 18 Feb 2015 16:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
piccolo ma ottimo allevamento è il Sunwhite a Massalombarda, vicino Imola.Io provengo da lì e anche i miei due cucciolotti sono nati grazie a un maschio dell'allevamento!!!Stefania è una professionista seria e affidabile
-
-
Inserito il: 19 Feb 2015 15:25
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ah Micky!!!! stai rovistando con il coltello nella piaga!!! quanto farai penare la mia umana per non aver avuto un cucciolo quando lo volevate????
-
-
Inserito il: 19 Feb 2015 15:25
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ah Micky!!!! stai rovistando con il coltello nella piaga!!! quanto farai penare la mia umana per non aver avuto un cucciolo quando lo volevate????
scusate perccolpa di adsl addormentata ho fatto doppio post! -
-
Inserito il: 19 Feb 2015 16:16
-
Utente Registrato
Astra.... la colpa è della mia umana che non ha saputo aspettare!!!! ma va bene così...... invece di un piccolo terremoto, ha preso Sua Signoria!!!!
-
-
Inserito il: 20 Feb 2015 07:45
-
Utente Registrato
Grazie, a tutti gli amici pelosetti...ma qualcuno non sa dirmi nulla dell'allevamento Valle Celata in provincia di Piacenza? Li hanno già dei cuccioli disponibili e vorrei andare a vederli...
-
-
Inserito il: 20 Feb 2015 10:10
-
Utente Registrato
prova a chiedere a Keyra...... lei è nata li...
-
Pagine: 1