-
Inserito il: 02 Mar 2015 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
gent.mo Dottore, sono la mamy di Wess, ho dei dubbi sulla pappa che sto dando al pelosetto. Da un pò, dopo disturbi digestivi mi è stato consigliato le royal canine sensible -sensitive digestion unitamente a scatolette di umido gastro intestinal sempre royal. Sulla confezione delle crocche è specificato il contenuto anche se non in percentuale mentre sulle scatolette la descrizione non è assolutamente chiara in quanto dice contenuto:carne e derivati - pesci e sottoprodotti dei pesci, cereali, (chissà quali) sottoprodotti di origine vegetale (chissà cosa siano) oli e grassi...Mi sento molto confusa perchè leggendo alcuni forum su internet, ne parlano un pò male di questa ditta. Sinceramente con queste diciture poco chiare anch'io non le considero al massimo della bontà. Non so se cambiarle o continuare così dato che Wess sta bene. Domani devo andare a comperarle, che cosa faccio? La ringrazio infinitamente per la sua preziosa risposta
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI