-
Inserito il: 09 Mar 2015 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie Rita tata di michy per aver chiesto una preghiera per la mia piccola camilla,nel post dedicato alla povera Milly
Apro qua perche' e' giusto che i pensieri vadano tutti a milly
Non sono riuscita a scrivere fino ad ora scusatemi soprattutto per chi conosce camilla e me, ma proprio non ce la facevo e sinceramente non ce la farei neanche ora.
Camilla come tanti qui sanno ha sempre sofferto fin da cucciola di dermatite curata purtroppo per parecchi anni (avevo un'altra vet) con cortisone che purtroppo un'anno fa' le ha portato il diabete.
Curata e stabilizzata con insulina, ciclosporina e antistaminico era rinata e sembrava finalmente fosse finita la' non per il diabete ma era tutto sotto controllo.
A settembre scorso poco dopo il raduno nazionale ha cominciato di nuovo a stare male con vomito e feci molle fatti gli esami e' venuto fuori che ha il morbo di Addison non curabile ma trattabile con cortisone che naturalmente camilla non puo' piu' prendere, quindi piccole dosi di cortone che e' piu' blando fermenti lattici a nastro e antivomito per poter tirare avanti tenendo sempre sotto controllo la glicemia sperando che non si alzi troppo, gia' preallertata dalla vet. che potrebbe fare in qualsiasi momento una crisi glicemica perche' a detta sua arrivera' il momento che sara' incontrollabile soprattutto con il morbo di addison.
Durante uno dei soliti prelievi (premetto che e' controllata dalla vet. continuamente e di lei mi fido ciecamente) si accorge che ha un nodulo sotto il collo fa un piccolo prelievo e risultaa sospetta metastasi, intervento immediato asportazione e pulizia e dopo una settimana diagnosi da incubo, Linfoma di tipo B che in teoria sarebbe trattabile con chemio ma che camilla non puo' assolutamente fare perche' le verrebbero iniettate dosi una volta alla settimana e poi a casa cura per bocca naturalmente a base di cortisone, mi e' stato detto che dopo la prima chemio ci resterebbe purtroppo.
Michi grazie per le info di ieri sera e per la disponibilita' della tata di Guen (la chiamero' comunque) ma la vet. di cami e' dermatologa, omeopata e oncologa e piangendo e dico piangendo mi ha detto che camilla va' lasciata cosi' sperando che abbia davanti tutti gli otto mesi che preventivano.
Ora e' stracoccolata viene anche un po' viziata da me, mio marito i miei figli e i nonni, povera e' da quando che aveva sette mesi e ora ne ha quasi 9 che si sente sempre dire no non puoi mangiare questo non puoi mangiare quello e sinceramente ora la nostra priorita' e' di renderla felice facendole assaggiare cose (sempre che non le facciano tanto male) che fino ad ora le sono state proibite E TANTE TANTE COCCOLE
Scusate lo sfogo
CAMILLA E KETTY -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI