Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Allevamenti di Westie / consiglio su allevamento Toscana( PICCOLI LORD?)
Pagine: 1
-
Inserito il: 31 Mar 2015 22:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Luca e vengo dalla provincia di Arezzo. Mi sto appassionando a questa magnifica razza e ho intenzione di prendere un cucciolo, sapete darmi qualche dritta su un buon allevamento? Io abito ad Anghiari e ho vicinissimo a casa l'allevamento dei piccoli lord, qualcuno lo conosce E ha preso il proprio westie lì? Che mi consigliate? Grazie mille per la risposta.
-
-
Inserito il: 01 Apr 2015 06:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao.......... Io non vengo dall allevamento dei piccoli lord , ma qui ci sono tantissimiiiiiiiiiii westini che vengono da lì ..... Sicuramente troverai moltissimi di noi che sapranno darti tutte le risposte necessarie !!!!!!!! Hai fatto la scelta migliore, noi westini siamo superbellissimi. Bauciao da Jago
-
-
Inserito il: 03 Apr 2015 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
ciao,
io vengo dall'allevamento dei piccoli lord,
mi sono trovata benissimo,Massimiliano è una brava persona ed ama il suo lavoro ed i suoi piccoli...
Maja e' una canina eccezionale, sana e con un carattere fantastico,coccolosa,simpatica,intelligente e furbina.. testona e dura come il marmo,quando si mette in testa una cosa e'quella, (ma quale westy non lo è.. ) ma poi mi guarda con quegli occhioni neri e io mi sciolgo e finisce che l ha vinta lei
io mi sono trovata bene
un bacino da parte di Maja -
-
Inserito il: 03 Apr 2015 15:37
-
Utente Registrato
Ciao Maya, prima di tutto grazie della risposta. Io dovrei andare a visitare l'allevamento la settimana prossima, ho parlato con Massimiliano e mi sembra una persona seria ed onesta. Hanno dei bei cani? Mi piacerebbe anche vedere la tua piccola, ci sei su Facebook?
-
-
Inserito il: 03 Apr 2015 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Luca, io purtroppo da un mese sn diventato una stellina , perche' ho mangiato un boccone avvelenato..... Io venivo dall' allevamento Alekos di Lucca , ero sano come un pesce mai sofferto di dematite o altre patologie. La serieta' di Alessandra va al di la' di ogni cosa. Il primo maggio arrivera' un altro westino che si chiamera' Achille , ma non prima che lui abbia compiuto i tre mesi abbondanti , dopo il terzo vaccino ecc ecc. Su vuoi mi puoi scrivere in privato . Mintrovi come gianna galletti.
-
-
Inserito il: 07 Apr 2015 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Io sono una cagnolina in forma e molto equilibrata di carattere.Sono tornata 2 volte in allevamento Laurenzi ed ho visto alcuni cani stupendi! Anche il mio papà è molto bello ... Massimiliano è sempre disponibile a dare consigli e andrò da lui ogni volta che potrò per fare lo stripping: è davvero bravo!!! Chiedi pure a mamy se ti occorrono altre informazioni . -
-
Inserito il: 08 Apr 2015 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Ettore, con la Mamy abbiamo letto che ti hanno avvelenato....maledetti....lo scorso anno è capitato alla mia sorellona Terranova che si è salvata grazie alla sua mole....alla prontezza della mamy e della veterinaria!! Che brutta cosa amico, anche qui a sesto fiorentino esistono gli umani maledetti!
Chiedo scusa x la divagazione, ma vedere un westino come Ettore o qualsiasi altro, mi fa'irritare!! -
-
Inserito il: 17 Apr 2015 13:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 822
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Luca, io vengo dai Piccoli Lord e ti posso garantire che i suoi cagnolini sono veramente sani e belli e Massimiliano è un grande che ti segue sempre qualsiasi cosa tu abbia bisogno lo chiami e lui è li disponibile ad aiutarti. Io vado da lui anche per lo stripping... e pensa che vengo da Roma.....
-
-
Inserito il: 17 Apr 2015 14:28
-
Utente Registrato
Ciao Teo, grazie della risposta. Hai facebook?
-
Pagine: 1