Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / cerco una fidanzatina zona Caserta
Pagine: 1
-
Inserito il: 13 Apr 2015 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Sono Yago e cerCo ardentemente una fidanzatina come consigliatomi dal veterinario ma ho 16 mesi e quindi non la vorrei molto grande...abito a Caserta quindi vorrei poter chiedere la zampa di una cucciola delle mie parti.non sono blasonato ma mamy dice che non è importante...lei mi adora così come sono...spero di trovarne una quanto prima fatevi Avanti westine aspetto le Vs risposte...bacini bacini
-
-
Inserito il: 14 Apr 2015 16:53
-
Utente Registrato
Che silenzio...lo avevo detto alla mamy che non avendo titoli sara' difficile trovare una pupetta ...i tati sono sempre piu' esigenti e cosi'...vabbe' se arrivera' l'amore io saro' qui ad attendere...
-
-
Inserito il: 14 Apr 2015 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Yago non ti devi abbattere, tante westine sono sterilizzate (come me) oppure abitano lontano
sono mesi che il mio amico Tommy cerca una fidanzata ma non l'ha ancora trovata sei ancora giovane vedrai che prima o poi troverai l'amore della tua vita -
-
Inserito il: 16 Apr 2015 22:29
-
Utente Registrato
Cara Ariel e' vero che sono giovane ma se mamy vuole aiutarmi a trovare una fidanzatina è solo perché il veterinario lo ha consigliato...ho la ghiandola dello stallone perché ho troppi ormoni in eccesso e se ho stimoli olfattivi si infiamma . Si deve tenere perciò sotto controllo pEr evitare che possa diventare una "brutta cosa" ma magari accoppiandomi non degenera. Questo è l unico motivo per cui vado di fretta per il resto sono vivace e sano come un...cane...tante scodinzolate e slurpate ...
-
Pagine: 1