Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 27 Apr 2015 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Cerco un maschietto di Westy per poter diventare mamma e fare tanti cucciolini. Vivo a Milano e ho il pedigree
-
-
Inserito il: 29 Apr 2015 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ciao mi chiamo Hermann, vivo a Milano ho 6 anni a luglio, sono un piccolo Lord educato tranquillo e tutti dicono molto bello, sono dell'allevamento dello Gnomo Bianco, se vuoi possiamo incontrarci...e magari nascerà un'amore!!!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2015 12:46
-
Utente Registrato
Ciao Hermann! Sono molto emozionata! Aspetto con ansia il momento del nostro incontro, mi faro bella per te!. Fissami un romantico appuntamento al parco e io ci sarò!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
spero che siano rose fiorite
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 10:48
-
Utente Registrato
Speriamo Fufi, per ora cominciamo a incontrarci' se poi il cagnolone cupido scoccherà la freccia dell'amore... lanceremo petali di rosa
-
-
Inserito il: 06 May 2015 09:32
-
Utente Registrato
Ciao westiny,
Hermann non si è più sentito, e quindi non l'ho mai incontrato. Forse ha avuto dei problemi o i suoi Tati non hanno potuto contattare la mia mamma. In compenso ho avuto la fortuna di conoscere un westyno molto molto dolce e bello, Leonida, ma per ora è solo un amichetto... non abbiamo preso accordi prematrimoniali!
Visto che l'incontro con Hermann non c'è stato, non mi ha mai chiesto in sposa e non ci siamo fidanzati, io sono sempre in cerca di un westyno che abbia serie intenzioni di mettere su famiglia! Ho il pedigree, mi farebbe piacere che anche lui lo avesse. In questo momento non sono in calore, ma per me è molto importante poter frequentare prima il cagnolino che diventerà padre dei nostri cuccioli! Forse vi sembrerà strano, ma è necessario che anche tra noi pelosetti si crei un feeling ... Altrimenti niente cuccioli! Prima di rispondere al mio annuncio, accertatevi che anche i vostri Tati siano convinti di voler compiere questo passo.
Una leccatina affettuosa a tutti voi e tanti baubacissimi! -
-
Inserito il: 06 May 2015 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wendy è risaputo che se un nostro simile non ci aggrada, non combiniamo niente.... e si sa che i maschietti sono pure imbranatelli!!!
-
-
Inserito il: 06 May 2015 11:53
-
Utente Registrato
oooooh Leonida è bllissimo...il nostro condottiero...viene dal mio stesso allevamento...daiiiiii continuate a frequentarvi...magari da cos anasce cosa
-
-
Inserito il: 06 May 2015 13:55
-
Utente Registrato
Grazie per la vostra solidarietà amici Micky e Fufi. So che voi mi capite bene, ma prima di conoscere questo bellissimo sito la mia mamma ha avuto qualche contatto con i tati di alcuni westiny che le hanno detto di avvisarli non appena sarei andata in calore. Ma io non condivido questo tipo di approccio, infatti non sono per niente disponibile ad avere contatti con dei maschietti che non conosco. Anche quando sono nel momento giusto se qualche pelosetto mi si avvicina lo sgrido! Credo di essere una cagnolina all'antica! Devo amare giocare con lui ed essere felice ogni volta che lo rivedo
Leonida è un grande! Vedremo se si innamorerà di me.
Un baubacissimo a tutti voi -
-
Inserito il: 06 May 2015 13:59
-
Utente Registrato
se ti fai un giretto in Sardegna... due bau e tre corse li faccio sempre volentieri!!!! divido anche pappa e acqua..... per il resto, mamy dice che è meglio per me continuare a vivere da ignorantello!!!!
-
-
Inserito il: 06 May 2015 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Wendy hai perfettamente ragione, prima il fidanzamento e poi il matrimonio e poi i figli.....
-
-
Inserito il: 06 May 2015 20:39
-
Utente Registrato
Grazie Micky,
La Sardegna è veramente bellissima, e tu sei tanto gentile a invitarmi a passeggiare e a giocare con te! Ma sarà meglio che io venga quando sono molto lontana da quei giorni particolari per le cagnoline, non vorrei che improvvisamente da "ignorantello" diventassi molto "dotto" Così poi la tua mamy strozza la mia! -
-
Inserito il: 06 May 2015 20:45
-
Utente Registrato
Ciao Ariel,
sono contenta che anche tu la pensi come me. W il romanticismo! Un baubacissimo amichetta! -
-
Inserito il: 07 May 2015 00:25
-
Utente Registrato
Wendy tranquilla che mamy mia non strozza nessuno..... anche se molti lo pensano, che strozza qualcuno intendo, mica mamy tua!!!! .... ma è perchè non la conoscono......
comunque a me le femminucce piacciono tantissimo.... anche quelle sterilizzate.... non sono cagnofobo io e neanche razzista!!!! l'importante è che respiriate!!!!
comunque.... sono provvisto di pedigree!!! -
-
Inserito il: 07 May 2015 08:25
-
Utente Registrato
Eh, Eh, stavo solo scherzando Micky Non penso davvero che la tua mamy sia una serial Killer!
E' solo che mi hai detto che non sarebbe tanto dell'idea di farti provare il brivido dell'amore! Comunque anche a me non piacciono solo i cagnolini della mia razza, ho una passione sfrenata per i meticci con la zampetta lunga, senza offesa per i maschietti della mia razza, sono molto meno imbranati
Ricordi Lilly e il Vagabondo? Quale cagnolina non ha perso la testa per il "Vagabondo"?
Ho un amichetto al parco che è uno schianto! Ma come al solito si mette di mezzo mamy che dice che capisce e approva il mio desiderio di maternità, ma che se voglio mettere su famiglia deve essere un westy. Non sarà mica razzista?
Baubacissimi! -
-
Inserito il: 07 May 2015 08:46
-
Utente Registrato
peccato che sei di milano...Tommy è tanto che cerca una fidansatina
-
-
Inserito il: 07 May 2015 15:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Ciao Wendy!!! Sono Axel! Anch'io ho il pedigree e sono alla ricerca di una fidansatina,proprio come Tommy. Mi piacerebbe tanto incontrarti con la speranza che tra noi nasca un Amore, con la A maiuscola Io abito in zona Malpensa.
Spero di conoscerti presto...
ciao a tutti ragazzi!! -
-
Inserito il: 07 May 2015 21:34
-
Utente Registrato
Ciao Axel,
come stai bel westyno?
Mi farebbe piacere conoscerti, così possiamo giocare un po' insieme e vediamo se nasce una simpatia particolare!
L'unico problema è che io vivo a Milano est, proprio in direzione opposta a Malpensa! In che parco pensi che potremmo incontrarci per conoscerci?
Un baubacissimo -
-
Inserito il: 08 May 2015 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Ciao Wendy,
La mia mamy non è molto pratica di Milano.
Ha però un'amica che le può dare qualche suggerimento per trovare un parco comodo per entrambi.
Ti faccio sapere al più presto!! -
-
Inserito il: 08 May 2015 10:46
-
Utente Registrato
Ciao Axel,
d'accordo, allora aspetto tue notizie!
Buona giornata pelosetto bello! -