Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / (Ancora) blocco intestinale per Roky :(
-
Inserito il: 29 Apr 2015 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao a tutti amici Westie,
purtroppo vi scrivo ancora, dopo molto tempo, per parlarvi di una brutta cosa: ho avuto (un altro) blocco intestinale, a distanza di quasi un anno dalla mia prima brutta esperienza ( http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=6308 ).
La situazione è molto grave anche questa volta, da mezzogiorno il povero Roky si lamenta per il dolore, beve molta acqua e subito dopo vomita, non mangia e continua a gironzolare lamentandosi.
Il veterinario gli ha somministrato un anti-vomito e un farmaco che stimola i moti intestinali, e ci ha consigliato di aspettare domani mattina. Dalla lastra è emerso un corpo estraneo proprio all'inizio dell'intestino, che i tati non hanno assolutamente idea da dove possa venire.
Se non si riprende espellendolo entro domani mattina, dovrà essere operato chirurgicamente nel pomeriggio, cosa piuttosto rischiosa dato che ha ormai 13 anni.
A vederlo così sofferente mi si stringe il cuore, non posso che sperare e chiedervi una piccola preghierina per il povero Roky, in questo momento molto difficile.
Grazie amici.
P.S.: Cercherò di scrivervi domani per tenervi aggiornati. -
-
Inserito il: 29 Apr 2015 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Amichetto devi essere unguerriero mi raccomando! qui sul ponte siamo tutti incrociati per te!
-
-
Inserito il: 29 Apr 2015 23:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4425
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Certamente, mamy ed io diremo una preghierina per Roky, perchè tutto si risolva al meglio!!!!!
Forza amichetto, metticela tutta e cerca di liberarti da solo .... il vet lo vogliamo solo sentire al telefono!
Un abbraccio forte e aspettiamo speranzosi per il nostro Roky -
-
Inserito il: 30 Apr 2015 07:27
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 1666
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Forza Roky, ti sono vicino, con un nome così, fai vedere chi sei...combatti!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 07:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Rochy amichetto mio come va oggi? io sono tutti incrociata e aspette notizie ... spero tanto che siano belle
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 09:54
-
Utente Registrato
Ciao e grazie per l'incoraggiamento!
Purtroppo però tra un'ora mi dovranno operare, perché l'oggetto non si è spostato, è ancora lì bloccato.
Spero che anche grazie a voi vada tutto per il meglio, i miei 13 anni fanno preoccupare i tati... ma purtroppo non c'è altra soluzione.
Vi faccio sapere nel pomeriggio, intanto restiamo speranzosi. -
-
Inserito il: 30 Apr 2015 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Forza Rocky siamo tutti vicino a te. Un abbraccio grande grande ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Oh cavolino leggo solo ora di questa bruttissima cosa, certo che pregheremo per te perché tutto si risolva al più presto e al meglio!
Tu perô metticela tutta capito hai ancora diversi annetti davanti a te e nessuna idea di lasciarci qui soli soletti. Allora tira fuori il guerrierino che é in te...
Aspettiamo tutti notizie baci ai tuoi tati -
-
Inserito il: 30 Apr 2015 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ti pensiamo caro amico! facci sapere al più presto di come è andata l'operazione.
I vete dicono che non è consigliabile operare ad una certa età, ma se bisogna bisogna, e loro stanno attenti con l'anestesia. -
-
Inserito il: 30 Apr 2015 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Roky,leggo solo ora.......mi dispiace amichetto....ma ora,dopo l'intervento,come stai??facci sapere qualcosa......
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao Roky io e i tati siamo super incrociati tutti per te .........e adesso con Mamy diciamo una preghierina......auguri e un abbraccio forte ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Super incrociatissima..... vedrai che andrà tutto bene, un abbraccio
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
notizie? io aspetto tutta incrociata
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
speriamo che vada tutto bene, strano però aver inghiottito una schifezza, in genere i westie vecchietti (e saggi)non lo fanno!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ohhhhh.....Roky caro!!!!!! Coraggio...combatti come solo un westyno sa fare!!!!!!! Noi siamo tutte e tre incrociatissime!!!!!!aspettiamo buone nuove!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 17:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
O cavolo Rocky forzaaaaaa!!! Tutti superincrociatissimi per te!!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 18:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Qui noi siamo incrociatissime! Aspettiamo buone notizie
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 19:33
-
Utente Registrato
Grazie amici Westini per il vostro supporto e scusate il ritardo.
Si è trattato probabilmente di un frammento abbastanza grosso di pigna di larice (difficile dirlo con certezza, ma è sicuramente un seme di una pianta, e quello di larice ci assomiglia molto). Era grande quanto una noce circa. Purtroppo "aprendosi" nello stomaco, si è bloccato proprio tra stomaco e intestino.
L'operazione si è conclusa con la rimozione dell'oggetto e ahimè anche di una parte di stomaco e di intestino. Il post-intervento è molto difficile, perché quel coso ha fatto molto male... il vet non sa dire come andrà e non si vuole pronunciare, per cui mi terrà tutta notte e anche domani in osservazione in ambulatorio.
Ancora una volta me la vedo brutta, ma spero anche con il vostro aiuto di superarla.
Vi farò sapere.
Ciao! -
-
Inserito il: 30 Apr 2015 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Forza Roky io ti sono vicina e tutta incrociata per te.
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Forza Rocky, sei un guerriero.....combatti questa battaglia....noi siamo con te!!❤❤❤❤❤❤❤❤
Oliver&Naica ❤ e mamy Antonella ❤ -