Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Caninsulin/ vetpen AVVISO IMPORTANTE
Pagine: 1
-
Inserito il: 30 Apr 2015 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
AVVISO IMPORTANTE PER I WESTINI CHE USANO O VORREBBERO USARE LA VETPEN
pare che la ditta produttrice del caninsulin solo dopo due anni voglia togliere dal commercio la Vetpen...................questa informazione mi è stata data dal farmacista che nel sistema informatico vede segnalato, riguardo alle cartucce, "fino ad esaurimento scorte" naturalmente se uno si appresta ad acquistare la vet pen ( ben oltre gli 80€) o gli aghi questa segnalazione non c'èabbiamo chiamato la ditta produttrice che ci ha risposto con un vago "non mi risulta ciò" Stiamo comunque indagando !!!!!!!!!!!!!!!!!!! non fate scorte eccessivi di aghi o prendete vetpen finchè non verrà chiarita la questione se no rischiate di dover buttare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 30 Apr 2015 10:53
-
Utente Registrato
mi ha chiamato la ditta e dice che è un errore nella banca dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!prima vediamo se sistemano veramente il database
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ogni tanto le aziende farmaceutiche se ne escono con certe idee...speriamo bene!
-
-
Inserito il: 30 Apr 2015 12:17
-
Utente Registrato
Scoperto l'inghippo: è un errore nella banca dati nazionale vanno ad esaurimento le confezioni con le siringhe annesse, le nuove confezioni non avranno le siringhe perché queste ultime verranno vendute a partele nuove siringhe (che io ho trovato la scorsa estate a parigi) avranno il marchio della casa produttrice di caninsulin e sono fatte in maniera di non avere lo spreco che avevano le precedenti
-
Pagine: 1