-
Inserito il: 29 May 2015 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie grazie grazie che bello svegliarsi e trovare tutti questi auguri
Sono arrivata a 9
Come sto? BOH
Quella che fa piu' dannare ora paradossalmente non e' il tumore ma la glicemia, non c'e' verso di tenerla al suo posto l'altra settimana i tati e la vet. erano preoccupatissimi passavo da piu' di 600 a 39 come ridere, se e' alta come dice la vet, stranamente mi fa' un baffo riesco a gestirla abbastanza bene ma se e' bassa sono a terra non mi reggo in piedi
Ora sono 4 giorni che si e' diciamo stabilizzata tra i 200 e i 300 con un insulina sola al giorno al posto di due, stiamo a vedere, la mattina ora pero' sono molto piu' stanca, prima ero attiva di mattina ora invece comincio a realizzare di essere al mondo dalle 11.00 in poi e anche l'appetito sta' calando un po'.
Ancora grazie grazie per gli auguri a tuttissimi e tante slurpatine sperando di stare con voi ancora tanto tanto
L',unica nota diciamo positiva e' che mi sono abituata bene a non vederci piu' sono brava ed esco a guinzaglio volentiere tanto so' che i tati mi guidano con amore -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI