-
Inserito il: 29 Jun 2015 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Amici cari non sto bene..purtroppo ho uns brutta
Linfoadenopatia ...ho un linfonodo posteriore pieno du cellule infiammatorie...non di origine maligna per Fortuna.ora zoppico e ho dolore.pero' mangio e cerco di farmi forza.sto facendo due punture al giorno e antibiotico mattina e Sera.la Cosa sara' lunga.per forza le cure devono fare effetto altrimenti le cose non si metteranno bene.io Lotto tanto per me e per la mia famuglia Che e' oramai senza forze...ma ricordatevi tutti Che se non ce la dovessi fare vi ho voluto tanto tanto bene.ora vado a nanna...stasera ho di nuovo dolore...buone nanne -
-
Inserito il: 29 Jun 2015 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Amica mia....non ci provare sai!!! sei una roccia e sono sicura che ce la farai !!!
Noi tutti ti vogliamo bene e continuerai anche te a volercelo per lungo tempo !!
Cristina, Massimo forza ...forza,,, siamo tutti con voi !! un grande abbraccio da parte di tata Stefy -
-
Inserito il: 29 Jun 2015 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Cipria cara, siamo incrociatissimi per te!.. ma su questo linfonodo benigno non si può intervenire?.. noi speriamo che tu possa rimetterti presto in forma. Tienici informati. Un bacione per te!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2015 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ehi che sono queste parole! Non voglio sentirle! sii una Westy guerriera e noi stelline siamo tutte invrociate. Un bacione 😘 dalla mia Mamy e da me
-
-
Inserito il: 29 Jun 2015 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cipria cara.....su, forza che non c'è nulla di maligno....tutto da sistemare con tanta pazienza e medicine! Dai che noi siamo rocce, tanto amore e la cura giusta ti rimetteranno a posto!!!!! Un bacione stragrande tutto per te!♡
-
-
Inserito il: 29 Jun 2015 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Forza amichetta!!! Devi lottare con tutte le tue forze!!! Ce la farai!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2015 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Non voglio sentire queste parole....Combatti amica mia....niente brutti scherzi.....Ci vogliono tante cure e tanta pazienza? Ed allora tu avrai tante cure e tanta pazienza......!!!!!!! I tuoi tati, la tua sorellina e tutti i tuoi amichetti ti sosterranno in ogni momento...Ti e ti mando un sacco ed una sporta di
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciprietta.... cos'è tutta questa negatività??? non esiste!!! su su amichetta.... che hai ancora tante cose da fare.... e chi la controlla quella monella della Flocke altrimenti????
un abbraccio a voi con tutto il cuore!!!! -
-
Inserito il: 30 Jun 2015 06:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Un bacio alla mia Cipriettina....e un abbraccio affettuoso alla tua famiglia...con l'amore e le giuste cure vedrai che guarirai amichetta...
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 06:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciprietta non dire così , guarirai sicuramente e tutto sarà come prima ............
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 06:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Coraggio non mollare!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 07:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Non esistono Westy che si arrendono, ma Westy che combattono...siamo tutti con te
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Cara Cipria ricorda che arrendersi non è per noi Westy!!!!! Tu continua a lottare ,noi ti aiuteremo in tutti i modi !!!!! Ti staremo vicine e terremo le nostre zampotte superincrociate per te !!!!! Un abbraccio e tanti slurpini da tutte noi!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao dolce Cipria tu sei una Westy e sei forte......noi tutti incrociati per te .......tanti tanti bacini e un grande abbraccio ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Ehi Cipria guarda che noi siamo tutti a tifare per te e siamo tutti lì insieme per dirti che sei fortissima e anche se le cure sono lunghe vedrai che ce la farai...
devi avere tanta tanta pazienza ehi noi siamo westy mica ci possiamo arrendere... e poi non sei sola ... -
-
Inserito il: 30 Jun 2015 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Cipria ti sto mandando pensieri positivi e baucini di guarigione vedi che noi tutti ti vogliamo tanto bene . Forza Cipria sono tutto incrociato per te.
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
carissima Cipria noi fratelli westy pensiamo sempre che tutto si può superare con l'amore: dei nostri tati e dei nostri amici pelosi. Incrocio tutto anche ogni singolo peletto per te cara amica. Un groso baciotto sul tartufino.
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
forza amichetta cosa sono queste paroline tristi? non è da westy affrontare la situazione in modo negativo...forza bellezza, siamo tutti con te...le cure faranno effetto...eccheccaspita!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Grazie grazie di cuore...stanotte nottata un pochino agitata ma stamani muovevo la coda e abbaiavo cosa che non facevo piu'...telefonato clinica. Continuate cura fino a giovedi...poi richiamare per vedere eventuali dosaggi in piu' o stazionari....a stasera per altre informazioni...grazie di cuore...io CE la sto mettendo tutta e voi mi date tanta forza
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 744
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Forza amichetta combatti e non mollare mi raccomando
-