Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Cerco fidanzato zona Padova e provincia
Pagine: 1
-
Inserito il: 30 Jun 2015 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
Ciao a tutti sono Luna. Ho 2 anni e vivo in provincia di Padova. Cerco un bel maschietto con pedigree per fare tanti bei cuccioli assieme...
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Ciao bellissima Luna, anche se abito in provincia di Varese, io sono disponibile.
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Axel.... ma non ci stai prendendo un pò troppo gusto?????
-
-
Inserito il: 30 Jun 2015 23:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Eh eh, il paparino dei miei cuccioli non perde tempo!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Eh si, l'emozione di diventare papà è così grande che non ho saputo resistere. È così bello sapere che grazie a me qualche bella cagnolina può realizzare il suo sogno più grande. La mia tata si ricorda benissimo cosa provava lei quando il sogno era il suo è della mia mamma Lizzy e da questo sogno sono nato io, la mia sorellina Guendalina e i nostri altri 4 fratellini (2 maschietti e 2 femminucce) che ora vivono una vita meravigliosa e piena d'amore con le loro nuove famiglie. È bellissimo mantenere i contatti con tutti, la famiglia si allarga e cresce. Ciò che cresce e unisce tutti è l'amore e questo è meraviglioso. Per cui, sì, lo ammetto (anche la mia Tata) non ho (abbiamo) saputo resistere: se io posso contribuire a rendere felice Luna, la sua famiglia e ciascuna delle famiglie che farà entrare nella loro vita uno dei cuccioli che potrebbero nascere sono ben lieto di contribuire.
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
dongiovanni! ora che stai per avere dei piccolini...per qualche tempo ... la testa a posto!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2015 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Aug 2013 -
Axel sei meraviglioso
peccato la lontananza... -
-
Inserito il: 24 Jul 2015 15:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
Ciao io sono Duca, faccio tre anni ad agosto, ho un bel pedigree e vorrei tanto diventare papà e sono a Treviso, neanche tanto lontano dopo tutto. Volendo ci si può incontrare.
-
-
Inserito il: 29 Dec 2015 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Dec 2015 -
Ciao Luna sei bellissima anch'io sono di Padova e penso di essere quasi pronto!!! se ti va possiamo conoscerci
-
Pagine: 1