-
Inserito il: 28 Sep 2009 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mamma ha deciso che è giunta l'ora di andare a scuola!!!!!!!
un pò per divertimento, un pò per educazione oggi ha trovato un educatore che insegna al parco di Monza, venerdi la prima lezione!!!!!!!!
wauuuuu non vedo l'ora! -
-
Inserito il: 28 Sep 2009 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ho il dito facile...mi son partiti 2 post uguali!
-
-
Inserito il: 29 Sep 2009 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Brava Isotta!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 00:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Questa sera h.20 ho fatto la mia prima lezione di obbedienza. Devo dire che mi sono divertita molto, ho raccimolato un sacco di premietti buonissimi e mi hanno fatto molti complimenti!
....insomma sono stata davvero bravissima! Adesso vediamo come me la cavo con i compiti a casa....il bello è che li deve fare anche mamy
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Io è già un anno che vado a scuola di addestramento sono diventato super ubbidiente ma la cosa che mi piace di più dopo la lezione di obbedienza e fare agility....tubo, tunnel ostacoli palizzata passerella ruota io sono bravissimo......!!!!
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Anche i miei tati vogliono portarmi a scuola,appena diventerò un pò più grandino inizierò!Oliver vedo che tu sei di Udine,i tuoi tati dove ti portano a scuola?
I miei si stanno ancora guardando intorno,cercano un posto dove insegnino col metodo gentile...che sarà?!! -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
isotta dimmi dove sei andata! almeno comincero' ad ubbidire anche io...
cioe' io so i comandi ma non mi va sempre di farli!!! -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
james peccato che per te è prestino, leggevo che a febbraio partivano dei corsi di addestramento a udine, la mia tata voleva portarmi ma erano il sabato e la domenica, e lei il sabato lavora e la domenica mattina è sacra, deve dormire
magari li rifaranno, quando la mia tata leggerà il giornale vedrà di memorizzare chi è che li organizzava -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
si si info info,la prox domenica vado a vedere a bagnaria com'è la lezione ed a prendere infol,li le fanno domenica mattina e per noi,visti gli orari ,andrebbe benissimo!
Forza Oliver,raccontaci la tua esperienza! -
-
Inserito il: 02 Feb 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao, qualcuno può chiedere se a 4 anni è troppo tardi per iniziare???? Grazie
-
-
Inserito il: 02 Feb 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Anch'io vado a scuola, ormai da ottobre; ho finito da poco le lezioni di obbedienza (sono abbastanza cocciuto ma bravo) e ho iniziato a fare agility.
Fantastico!
Mi piace un sacco fare i saltini (così mi dice il mio istruttore), buttarmi nel tunnel e nella ruota e soprattutto adoro ricevere il premio alla fine del percorso! Viva i Wurstel!!!
Mi informo per l'età settimana prossima e ti faccio sapere. -
-
Inserito il: 28 Feb 2010 20:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
qualcuno sa dirmi se esiste una scuola anche a Prato o a Pistoia??? grazie!!!
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Ache la mia mamy sta facendo un pensierino per portarmi a scuola visto che sono ancora piccolina.Mah!!!!!io non so cosa le passa per la testa,forse è perchè vanno a scuola anche le mie sorelle bipedi che vuole mandare anche me??????Io sto tanto bene anche così .Le cose che mi passano per la testa io le faccio; dov'è il problema?
-
-
Inserito il: 28 Feb 2010 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Anche io inizierò la scuola sabato 6 marzo...sono emozionatissima!!!
-
-
Inserito il: 01 Mar 2010 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Che fidanzata istruita che ho!!!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
ieri siamo andate a visitare due scuole diverse e ora la mia mamy è molto indecisa su quale scegliere....comunque ha deciso che iniziamo ad aprile, sarà bello incontrare nuovi amici!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2010 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Bianca, anch'io sono di Prato, ed anche il mio papo voleva portarmi a scuola. Alcuni mesi fa' siamo andati a vedere la scuola che c'è a "Le Sacca" sopra Santa Lucia, ma il mio papo non è rimasto molto soddisfatto. Dovremo andare a vederne un' altra che è alla "Ferruccia", che mi è stata consigliata anche da altri Westyni iscritti della nostra zona, che già vanno lì. Purtroppo in casa dove abito ci sono anche due nonnetti che non stanno molto bene, e che non possono essere lasciati da soli, perciò abbiamo rimandato questa visita. Per caso è una delle scuole che hai visitato? Fammi sapere, e speriamo di ritrovarsi insieme. Ciao
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ragazzi, prima ho sentito mamma al telefono ke parlava di scuola, agility, ecc... Non starà mica scherzando, no?!?!?!? Ke ci vada lei!!!! Io nn mi faccio insegnare niente da nessuno! Sn autodidatta!!!!
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Brava heidi, continua così e non farti mettere i piedi in testa da nessuno!. Tu vai bene così.Sennò la talebana del sn, chi la fa???????????????
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
................tu?!?!?!?
-