-
Inserito il: 04 Aug 2015 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Buongiorno, sono un westy di 3 anni e mezzo. Circa 4 settimane fa la mia mamma ha scoperto che la mia pappa preferita è andata fuori produzione, Fitness Trainer Cavallo Piselli e Olio. Io mangiavo solo quella perché avevo un pò di problemini con la dermatite, ma con quella andavo forte. La mamma ha provato a cercare sostituti per non cambiarmi la dieta: Exclusion Cavallo e Patate (ma sono cattive e troppo grosse così le sputavo), Green Meet Cavallo patate e piselli (con queste meglio perchè sono piccine ma voglio che siano ben umide di acqua se no faccio sciopero della fame).
Mamma con tutti questi capricci sulla pappa e preoccupata perchè bevevo tantissima acqua mi ha portato dal veterinario, che mi ha fatto gli esami del sangue e l'ecografia: alla fine ci hanno detto che ho il fango biliare
La cura prevede: Ursacol 150mg compresse (1/4 di compressa due volte al giorno), Florentero compresse e Normalia (1 volta al giorno).
Ma la mamma chiede: come posso prevenire in futuro questo fango? Devo cambiare pappa? E' meglio prendere la pappa per i cagnolini con i problemi epatici?
Grazie!!!! -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI