-
Inserito il: 06 Aug 2015 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
06.08.2014 - 06.08.2015
E' passato un anno da quando sei volata via.
E' stato un anno intenso, nel quale ogni istante ha avuto il suo peso.
Ma tu non sei stata dimenticata e la tua piccola vita non è passata invano.
Tutti i tuoi amichetti westiferi e tutti i loro tati ci sono stati vicino.
Grazie a te abbiamo conosciuto l'affetto di persone meravigliose che ci hanno sostenuto ed aiutato ad andare avanti.
Abbiamo stretto o rafforzato amicizie che dureranno per sempre.
Abbiamo trovato tante spalle su cui piangere il nostro dolore.
Grazie a te, e ai tuoi amichetti pelosi, due nuove vite stanno crescendo con noi.
Crystal, figlioletta di Birba, è venuta per prima ad alleviare il nostro dolore e a riempire il vuoto immenso che avevi lasciato.Completamente diversa da te, vivace, rumorosa, affettuosa...devastante. E' stata la migliore cura che potessimo avere. Ringrazieremo sempre la Tata di Diana per averci spinto ad accoglierla nella nostra vita. Ringrazieremo sempre la Tata di Birba per aver avuto fiducia in noi, pur non conoscendoci.
Cesira, figlioletta di Golia e nipotina di Tuuli, è arrivata dopo, ma la stavamo aspettando da quando abbiamo saputo che Golia stava diventando papà. Lei ti assomiglia nel carattere ma, fortunatamente, è tanto diversa da te. Non ci sono tuoi replicanti. Tu sei stata unica, ma anche Crystal e Cesira lo sono.
Lo so, per alcuni la tua è solo la perdita di un cane, me per me e Francesco e, fortunatamente, per tante altre persone, non è così.
Sei stata compagna di un pezzo della mia vita, dei dolori, delle gioie, dei sogni, che hanno caratterizzato quegli anni.
Sei stata un pezzo della mia vita, e niente della propria vita può essere cancellato.
Sei una parte di me, mia piccola, tenera, dolce, adorata Cesarina.
Sarai sempre nel mio cuore. Ti voglio un mondo di bene.
[img][/img] -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI