-
Inserito il: 09 Sep 2015 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
gent. dottore, è da un pò di tempo che sto cercando di capire quali siano le crocche più naturali, senza cereali e con maggior contenuto di carne da poter somministrare a Wess poichè è un cane molto delicato di stomaco. Dopo tanti episodi di vomito la mia veterinaria mi ha prescritto le Royal canine ipoallergeniche e Wess è parecchio che le mangia e sta bene. Da quando mi è venuta l'idea di cercare su internet, ho visto che queste crocche sono considerate tra le peggiori e nella lista nera per esperimenti su animali. Sono molto confusa perchè non ho trovato un giudizio positivo al 100% su nessun alimento. Anche per le famose Acana e Orijen contenuto buono però troppo proteiche! Ho provato anche il casalingo ma diciamo la verità prima cosa impegna, seconda cosa non è mai una alimentazione completa e poi il cane potrebbe sempre essere allergico a qualcosa.Mi può consigliare che cosa dovrò comperare dopo aver finito le Royal? Inoltre quale deve essere la percentuale di carne contenuta in un alimento per dirsi buono?
-
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI