Pagine: 1
-
Inserito il: 27 Sep 2015 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
salve quando mettete adozione allevamento estero cosa intendete che lo avete preso in un negozio e proviene dall est o direttamente da qualche sito di allevamenti esteri ? i nomi dei siti eventualmente e i costi. Conoscete il negozio animal life che vende cuccioli a salerno ? grazie
-
-
Inserito il: 28 Sep 2015 02:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io direi di lasciar perdere i negozi... così tanto per iniziare!!!!
nell'est Europa ci sono fior fiore di allevamenti, il costo di un cucciolo è di molto superiore rispetto ad un allevamento serio italiano!!!!
quindi, tradotto.... o si è un amante e appassionato di quella determinata linea di sangue e si è disposti a "pagare" dai 2 mila euri in su.... o si resta in Italia e ci si rivolge ai nostri seri allevatori.... e magari qualche euro in meno si sborsa....
no ai negozi..... no ai multirazza..... no alle persone non serie.... e chi fa differenze per "pedigree si no" meglio scansarli ancora prima.....
se si pensa di risparmiare all'inizio.... si paga dopo.... e le cure veterinarie non sono per niente a buon mercato.... a meno che, alla prima difficoltà, non si porta il cucciolo in canile sperando che qualcuno si accolli le spese per le sue cure!!!! in quel caso.... da brava proprietaria di un peloso, consiglio di rivolgersi al più vicino negozio della trudy, fanno dei peluche che sono la fine del mondo!!!! ed in più ci sono i vantaggi: non sporcano, non occorre insegnare a sporcare fuori, si mettono a lavare tranquillamente in lavatrice!!!!! e soprattutto: non hanno bisogno del veterinario!!!! na pacchia!!!!
sono sarcastica???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tanto!!!! -
-
Inserito il: 28 Sep 2015 07:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Micky e tata Rita.....
-
-
Inserito il: 28 Sep 2015 07:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
lascia stare allevamenti esteri e negozi.....se vuoi un cagnolino e vuoi spendere poco ti consiglio un grande gesto d'amore....l'adozione i westy sono bellissimi ma in canile è pieno di cagnolini altrettanto belli e intelligenti
-
-
Inserito il: 28 Sep 2015 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Date retta a al saggio Micky per la vostra ricerca! Per qualsiasi tipo di aiuto noi del forum siamo qui!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2015 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13407
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
canili o allevamenti in italia...preventivamente cisitati ... o amichette che hanno partorito
-
-
Inserito il: 28 Sep 2015 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Amici su Facebook c'è un post su una westina ritrovata a Portici (Na), con un microchip di Firenze.
Non hanno rintracciato i proprietari.
È una cucciola con una pettorina fucsia...è dolcissima.
Admina mi aiuti a mettere il post con le foto qui sopra,se non tovano il proprietario..la daranno in adozione.
La Mamy ha condiviso tutto sul gruppo Amici di Westy.it,se volete guardare....oppure nel gruppo Il Giardino Incantato dei Westie ☺
Facciamo il possibile bauuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 28 Sep 2015 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Per una famiglia che vuole un Westie come cane di casa non c'è nessun motivo per andare ad importarlo dall'estero.
Diverso è il discorso per un allevatore che deve attingere a nuove linee di sangue anche internazionali per progredire migliorandosi.
Chiaramente non c'è niente in comune tra seri allevatori esteri e tenutari di "fabbriche di cuccioli", se vedeste il modo in cui vengono tenute le mamme da questi pseudo-allevatori, il loro stato di salute, e il cibo che viene loro destinato invece che comprargli un cucciolo gli mandereste la Protezione Animali per prima cosa e poi la Polizia ad arrestarli subito dopo.
A costo di apparire cinica dico che se non si hanno le cifre che servono ad acquistare un cane di origini "sicure" non si hanno nemmeno quelle che servono a curarlo qualora fosse necessario. -
-
Inserito il: 28 Sep 2015 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Feb 2015 -
Brava Rita, proprio così. Io vengo da un allevamento estero ma i Tati mi hanno preso in Italia , ho solo il certificato di nascita all estero .ci sono tanti westini e non importa da dove vengono l importante è come li teniamo. E per noi del sito I nostri Tati ci amano all infinito. Ciao Micky e Rita.
-
-
Inserito il: 29 Sep 2015 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Credo che invece l'importate sia di non alimentare il commercio di pelosi provenienti dalle fabbriche di cuccioli, che nell'Europa dell'est va molto in voga. Per il resto, concordo con Micky ed Astra
-
-
Inserito il: 29 Sep 2015 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
carissima Luci 3 anni fa la mia mami iniziò la ricerca di un westie e non conoscendo ancora questo meraviglioso sito ha rischiato di prendere delle cantonate in qualche negozio. Poi per fortuna cercando su internet ha capito quanti traffici ci sono dietro il commercio dei cagnolini ed i rischi che si corrono:a volte va bene ma tante altre no. Quindi ti consiglio di non avere fretta, non pensare al cagnolino come dono di Natale ... un cane è un dono per la vita! Ci sono tanti allevamenti seri in Italia,non temere i km per andarlo a cercare !Oppure puoi valutare privati con una cucciolata: approfondisci, studia la razza, per conoscere le ns.esigenze, i ns.pregi e i ns difettucci che ci rendono speciali ! ricorda che un cane è per sempre ! E in bocca al lupetto ...ti aspettiamo e spero di conoscerti a Napoli! e mi raccomando diffida di chi ti dice che ti fa lo sconto se lo prendi senza pedigree... un westie senza carta d'identità meriterà di sicuro tutto l'amore del mondo ma nasconde origini incerte e maggiori rischi di malattie e per legge è definito simil-westie e come i meticci non potrebbero essere venduti.
-
Pagine: 1