-
Inserito il: 29 Sep 2015 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Ciao a tutti amici westini.
Apro questo topic per invitarvi tutti alla 7 ed. Samarate Top Dog, esposizione canina amatoriale che si terrà a Samarate (VA), paese nei pressi di Malpensa, il prossimo 11 ottobre.
Appena la mia segretaria "imbranata tecnologica" riesce inserisco la brochure della manifestazione, così gli interessati potranno valutare se partecipare.
Ad ogni modo, vi anticipo che credo che sia simile alla manifestazione cui alcuni di voi ha partecipato, mi pare, nel mese di giugno, o forse erano i primi di luglio, non ricordo in che paese.
Sarebbe bello creare un bel gruppo.
L'anno scorso noi abbiamo partecipato ed anche se eravamo gli unici 3 westini ci siamo divertiti.
Credo che sarebbe ancora più bello se riuscissimo ad essere un bel gruppetto. Ci divertiremo un sacco e potremo stare insieme.
Per chi viene da fuori, ci sarà anche il servizio ristoro.
Cosa ne pensate? -
-
Inserito il: 29 Sep 2015 08:23
-
Utente Registrato
Adesso la segretaria prova ad inserire la brochure
[img]topdog11ott2015fronte[/img] -
-
Inserito il: 29 Sep 2015 08:24
-
Utente Registrato
Come immaginavo non ci è riuscita... imbranata!!!
Zio Micky, se la mamy ti gira le immagini puoi pensarci tu? per favore?
grazie, grazie -
-
Inserito il: 29 Sep 2015 08:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
stasera informiamo il tatone e se dice sì noi veniamo tutti e tre EVVIVA EVVIVA facciamo gruppo westie....con intrusa
-
-
Inserito il: 29 Sep 2015 08:39
-
Utente Registrato
che bello, che bello... non vedo l'ora e con l'intrusa è ancora meglio
-
-
Inserito il: 29 Sep 2015 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Axel manda pure.....
-
-
Inserito il: 29 Sep 2015 08:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
-
-
Inserito il: 29 Sep 2015 09:00
-
Utente Registrato
Grazie infinite zio Micky
-
-
Inserito il: 29 Sep 2015 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Papino Axel, che bellissima idea!
Io vengo di sicuro, quale occasione migliore per incontrarsi di nuovo?!
Il pisciottone, cacchettone, rimarrà a casa, perché è impossibile da gestire e soprattutto perché è ancora troppo piccino per stare con altri cani!
Ma tu hai intenzione di iscriverti al concorso o soltanto di partecipare alla manifestazione?
Un grandissimo baubacio!
P.s. Ma che cosa faremmo io e te senza lo zio Micky? -
-
Inserito il: 29 Sep 2015 14:46
-
Utente Registrato
Ciao Wendy,
noi ci iscriviamo.
L'anno scorso ci eravomo iscritti sia al giudizio individuale della mattina che a quello di gruppo del pomeriggio. Eravamo un gruppo di 3. Quest'anno per il momento ci iscriviamo solo io e Guen, visto il calore anticipato di Lizzy, sempre che anche Guen non ci faccia anche lei la sorpresa, nei prossimi giorni per solidarietà con la sua mamy e per la mia grandissimi sofferenza, di anticipare anche il suo di calore e allora mi iscriverò solo io.
Se ci iscriviamo solo io e Guen dovremo chiedere se possiamo partecipare come gruppo, visto che saremmo una coppia.
Ad ogni modo, i tati sono curiosi di avere un'opinione espressa da un giudice su di noi, così tanto per curiosità e per confrontarla con quella che ci avevano espresso l'anno scorso.
Se riuscirai a venire mi fa piacere. Naturalmente decidi coi tuoi tati se iscrivervi proprio o venire solo a fare un giretto per stare in compagnia.
Se decidi di iscriverti e, se ci saranno altri pelosetti del sito che vorranno iscriversi, a quel punto per chi vorrà, potremmo organizzarci per la partecipazione collettiva come gruppo.
Un grandissimo baubacio a te e tantissimi coccoline al nostro Mizar
p.s. senza lo zio Micky? saremmo persi!! Tanti hippipppurraaa per lo zio Micky!!! -
-
Inserito il: 30 Sep 2015 07:26
-
Utente Registrato
no no axel aspettaci se veniamo anche noi facciamo un gruppo!!!!!!!!!!!!!!!! a noi non interessa il parere del giudice ma interessa vdere ancora una marea bianca sul podio!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
si sa chi giudicherà i westie? per avere giudizi corretti serve un giudice competente e purtroppo non tutti lo sono!
anzi diciamo pure che chi giudica tutte le razze difficilmente da giudizi corretti, quindi non prendete questa manifestazione troppo sul serio, fatene un motivo per passare una bella giornata insieme!
(ve lo dico con cognizione di causa....anni fa ho giudicato persino io ad una mostra locale della mia zona!!!....) -
-
Inserito il: 01 Oct 2015 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
se giudicasse Astra i westyni sarebbero sicuramente sul podio!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 14:52
-
Utente Registrato
Ciao cara Astra.
No. Non conosco il nome del giudice. Neppure quello dell'anno scorso i Tati si erano preoccupati di chiedere.
L'anno scorso il giudice, anche se ci aveva dato un bel giudizio positivo, era sembrato così sbrigativo ed approssimativo che la curiosità dei tati sta proprio nel vedere come sarebbe, magari, con un altro giudice.
NOi non abbiamo nessun interesse ed esperienze di esposizioni. A questa manifestazione partecipiamo solo perchè si tiene praticamente fuori dalla porta di casa ed è un'occasione per fare qualcosa di diverso e divertirsi.
Ecco, proprio con l'idea di divertirsi e passare una bella giornata insieme la Tata ha pensato di "pubblicizzare" la manifestazione: è l'occasione per conoscersi e stare un po' insieme agli amichetti dalla zona che hanno voglia di venire a fare un giretto.
Vi aspetto -
-
Inserito il: 01 Oct 2015 15:13
-
Utente Registrato
"Sbrigativo ed approssimativo" sono attributi quasi sempre presenti duranti i giudizi in cui si devono valutare molti cani oppure cani di razze che non sono la razza in cui siamo specializzati....
e nessun guidice "all round" (quelli che giudicano parechcie razze) è davvero specializzato in TUTTE!
Io ho giudicato i San Bernardo che conosco bene ma lo stesso giorno mi sono anche beccata dei Chihuahua.....sono stata MOLTO sbrigativa e MOLTO approssimativa!
Però secondo me la stai prendendo con lo spirito giusto.....speriamo sia una bella giornata e che il giudice non esordisca dicendo "ma che bei Maltesi! però siete un po' fuori taglia!!!" -
-
Inserito il: 01 Oct 2015 15:30
-
Utente Registrato
Cara astra il nostro scopo è vincere come gruppo..........se riusciremo anche qui ad essere un bel numero IL PODIO NON CE LO TOGLIE NESSUNO almeno come numero di iscritti "GRUPPO WESTY.IT".....ED INTRUSA NERA
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 15:43
-
Utente Registrato
Grazie Astra.
L'anno scorso ci siamo risparmiati il "ma che bei Maltesi...." ma è come dici tu questi poveri giudice si erano ritrovati a valutare molti cani, di svariate razze e tutto in poco tempo.
L'unica cosa che avevano fatto, spero fosse buona, si erano suddivisi per gruppi per cui, per esempio, un giudice giudicava solo i terrier, e così via.
Quello che conta, sperando in una giornata con un tempo accettabile, sarà conoscersi con i westini che decideranno di venire a fare un giretto, giocare e stare insieme. Sarebbe poi fantastico essere un bel "GRUPPO WESTY.IT".....ED INTRUSA NERA e guadagnarsi il PODIO per la "quantità".
L'anno scorso eravamo solo noi 3 westini da questo punto di vista, anche se la giornata era stata carina proprio perchè avevamo fatto qualcosa di diverso, era stato un po' tristolino. -
-
Inserito il: 02 Oct 2015 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Forza westyni, formiamo un bel gruppo, come al solito faremo un figurone!
Peccato che Mastro Ciccio Mizar non possa venire...altrimenti vincerebbe il primo premio degli pisciottoni! -
-
Inserito il: 02 Oct 2015 14:34
-
Utente Registrato
Tranqulla Wendy, Mizar si diverte di più stando a casa! i miei cani quando li portavo in expo, per vendetta poi mi mettevano il muso per ore!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2015 16:44
-
Utente Registrato
Per noi la manifestazione è solo un'occasione per trascorrere una bella giornata insieme, tra amici, giocando e divertendoci. Westini e tati.
Non certo un obiettivo!!
Forza, chi vuole unirsi a noi? Come dice la mia Wendy formiamo un bel gruppo!!! -