Westy.it Forum / L'ESPERTO RISPONDE / La Naturopata risponde... / IMPORTANTE: Filo Diretto con La Naturopata
Pagine: 1
-
Inserito il: 29 Sep 2015 12:02
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
In questa sezione potrete rivolgere le vostre domande ad una Naturopata, Jessica Vaccherelli
Le vostre domande riceveranno una risposta dettagliata e accurata.
Per favore, aspettate la risposta della naturopata, senza dialogare tra di voi.
Lo scopo di questa sezione e' "domanda/risposta" tra westyni e naturopata
--------------------------------------
Presentazione della Naturopata
Mi chiamo Jessica della provincia di Vicenza; sto frequentando la Scuola di Naturopatia Riza a Verona, il prossimo anno darò la tesi.
Ho seguito un corso sui Fiori di Bach che si possono usare tranquillamente sui nostri amici per tutti gli squilibri emotivi, e mi sto specializzando in cristalloterapia che può venire in aiuto dei nostri pelosetti in tantissime occasioni (associate ai fiori si possono utilizzare in caso di paure o aggressività o timidezza...).
Consiglio ovviamente anche la comunicazione al Veterinario in caso di allergie del pelosetto o di altre terapie farmacologiche in corso, è giusto che il medico sia a conoscenza dell'utilizzo di aiuti naturali.
--------
NOTA:
le risposte fornite dalla Naturopata non sostituiscono la visita del paziente né tanto meno possono esprimere diagnosi o consigli terapeutici ma rappresentano solo un opinione (seppur qualificata) sul quesito proposto.
. -
Pagine: 1