Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Cercasi cucciolate di westy di privati ..cuccioli
-
Inserito il: 29 Sep 2015 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Nessuno di voi ha un cucciolo in Campania o da portare in Campania? Grazie
-
-
Inserito il: 30 Sep 2015 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
ma perché non ti vanno bene i cuccioli degli allevamenti?
-
-
Inserito il: 30 Sep 2015 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 30 Sep 2015 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Luci chi sei? Sei alla ricerca di una cucciola...perché? E perché buona ed affettuosa? Noi westie non siamo buoni ed affettuosi....siamo semplicemente westie!
Se vuoi una cucciola buona....mah!! -
-
Inserito il: 30 Sep 2015 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
ma non si può sapere in anticipo cosa ti può aspettare... puoi ritrovarti una cucciolotta dolce ed affettuosa ma anche una peste come me!,,,, ma non ci sono allevamenti in Campania???
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
ma dei westy...buoni...affettuosi...birbanti...pestiferi...dispettosi....muloni...dolci o ruffianacci come siano siano ci si innamora subitoooooooooo
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 07:50
-
Utente Registrato
Sto anche in lista in alcuni allevamenti naturalmente. ..ma è una razza che morde? O dipende dal carattere del cane? Molti scrivete che provengono dalla estero ma cosa intendete negozi italiani che li prendono da li? O proprio allevamento esteri? Qualche nome di allevamento esteri sicuri? Ma il costo è inferiore?
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 08:31
-
Utente Registrato
mamy mia ha cercato l'allevamento più vicino a casetta mia che allevasse solo westy, poi ha preso informazioni sull'allevamento, poi è andata a visitarlo ed ha parlato con i proprietari (zio Gianfry) e si è fatat spiegare bene bene come fosse la razza (veramente aveva già letto su internet e sui libri delel razze dei cagnolini come fose il westy), poi ci ha pensato e poi mi ha prenotata
Ora però sa anche che ci sono tanti westyni che si trovano anche in canile o nei rescue (se non si ha timore di doversi confrontare con qualche westyno da curare un pò di più)...il problema non è quanto costa, ma è abbiamo intenzione di dedicarci a un cagnolino che non è un peluche, ma che ha tutti i diritti di essere accudito nel migliore dei modi, anche spendendo aurini dal veterinario?
se la risposta è sì allora siamo promossi e possiamo dedicarci alla ricerca del cagnolino della nostra vita -
-
Inserito il: 01 Oct 2015 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Parole sante Fufina!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 08:58
-
Utente Registrato
Citazione:
.ma è una razza che morde? O dipende dal carattere del cane?
tutti i cani mordono, se vengono trattati ingiustamente male.
Ma è il primo cane che prendete? forse è meglio che ci ripensiate seriamente. -
-
Inserito il: 01 Oct 2015 09:13
-
Utente Registrato
No ho un labrador e un simil yorrkshire e 6 gatti e 2 bambini
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 11:15
-
Utente Registrato
una bellissima combriccola! allora non ti dovrebbe spaventare un westy! hihihihihihihihihiihhiihih
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 12:16
-
Utente Registrato
Cavolo....questo diavoletto bianco alle prese col phon è quasi peggio di me
Concordo con Fufina....cagnolino=amore incondizionato =tempo da dedicare =cure =eurini -
-
Inserito il: 01 Oct 2015 12:18
-
Utente Registrato
Cara Luci....se ritieni di avere tutte le condizioni ottimali per accogliere anche un westy nella tua già numerosa famiglia,ben venga....
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 13:30
-
Utente Registrato
Ma è aggressivo ? Morde ? I miei solo se li infastidisci o non vogliono scendere dal divano la notte
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 13:40
-
Utente Registrato
ihihihihihihih io ho morso solo la mamy una volta per sbaglio a un dito mentre stavamo giocando...qualche altro amichetto ha morso la mamy per gelosia di fratellini o sorelline...in genere non siamo dei mordicchioni...ma come per ogni cagnolino dipende da come si crescono, da come si abituano, dal loro carattere personale e da tante altre cose.
Mamy prima di me aveva una bassottina ecco...facendo il paragone tra me e lei... la bassottina...come diceva il vet era una vera carogna! -
-
Inserito il: 01 Oct 2015 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
hai considerato che se prendi una femmina poi ti trovi con cucciolate yorky/westie?
(il labrador non dovrebbe riuscire ad accoppiarsi con lei, però non si sa mai!!!)Citazione:
se li infastidisci o non vogliono scendere dal divano
Scusami se te lo dico ma mi sembra che tu abbia già abbastanza problemi con i cani che hai già senza cercarti altri guai portando a casa il terzo cane. -
-
Inserito il: 01 Oct 2015 14:54
-
Utente Registrato
qualcosa mi sfugge...scusa se te lo dico senza peli sulla linguama non mi sembri motivata al punto giusto per accogliere un altro cane in casa....io ad esempio sono un westyno birichino e ho morso in diverse occasioni. ...credo che se ti capitasse sarebbe molto impegnativo nella tua situazione con bimbi e altro cani....insomma te lo devo dire fuori dai denti.... se fossi in te lascerei perdere l'idea di allargare la famiglia a quattro zampe e mi godrei l'amore e l'impegno che ti danno i cagnolini che hai già....
-
-
Inserito il: 01 Oct 2015 15:53
-
Utente Registrato
io concordo con Astra.
ed infatti avevo già esposto le mie perplessità.
I westies possono anche mordere. Arabella morde gli sconosciuti che entrano in ufficio e che gridano ad alta voce. E fa bene perchè difende il suo territorio. -