-
Inserito il: 01 Oct 2009 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Oggi sono veramente triste...stamattina è morto Sansone, il mio amico per il pelo, e anche se era tanto più grande di me (era un Bovaro del bernese) eravamo davvero grandi amici! Il vet ha detto che è stato avvelenato dalle esche topicide...ma non erano state ritirate dal commercio??
"Piccolo" Sansone, sarai per sempre nel mio cuore, so che ora veglierai per sempre su di me dal Ponte Arcobaleno...ciao caro amico mio!
Ho aperto questa discussione per evitare che qualche altro pelosetto faccia questa bruttissima fine...state attenti amichetti! Mamma adesso alle prossime passeggiate sarà molto più attenta con me, che metto tutto in bocca Poi tra l'altro quella maledetta esca l'ha presa qua vicino, visto che eravamo vicini di casa -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Maledizione!!!!!(scusate, ma queste cose mi fanno andar fuori)perchè capitano queste cose???? Povero Sansone!!! L'unica cosa che mi consola è che adesso sta giocando sul Ponte con Jody e tutti gli altri pelosetti. Lassù non ci sono esche.... Sventura e disgrazie a chi ha messo in giro questi regalini!!! Attenti pelosetti, tenete il nasino per aria, non mangiate nulla per la strada, dite ai vostri tati di stare attenti!! La mia mami ha perso 5 gatti (fanno una morte atroce soffrono moltissimo!!) per questi "regalini"
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 11:44
-
Utente Registrato
Come facciamo a riconoscerle? Joy lecca tutto per terra
Sono trasparenti? In polvere?
Povero il mio amico, dovevate vedere come era belloi e buono, era un gigante ma con me era sempre dolcissimo, mi manca tantissimo e i suoi tati non si danno pace -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma uffa... ma non è possibile....!!!!
Che disperazione... immagino, posso immaginare cosa provano...
Tanti slurpini e carezze anche se virtuali ai suoi tati....
I westy si uniscono al cordoglio.... -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao Joy, mi dispiace tanto per il tuo amico e per i suoi tati,
pensa che io ho mangiato una cosetta strana qualche mese fa e il vet mi ha salvato per un pelo, sono stata malissimo, vomitavo tanto e avevo male al pancino.
Il vet quando mi vede si ricorda ancora di me di come miracolosamente mi ha salvata...
avevo perso piu' di 2 kg.
La mia tata poi si e' informata, erano palline rosse di veleno per gli uccelli e io le ho scambiate per crocchette e le ho mangiate.... state attenti cari amici .....
La mia tata dice che al pensiero di quei momenti e che poteva perdermi in quel modo si sente mancare,
uno slurpino e un abbraccio ai tati di Sansone -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Hai ragione Jack, una disperazione. Non oso neanche pensare come staranno i suoi tati, non ci riesco proprio...CIAO SANSONE, e già che vai lì...salutami DIRK, il fratellone peloso che Paola aveva prima che arrivassi io.
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Buon viaggio Sansone ... ora corri felice !!! ... sarai sempre nel cuore di chi ti ha amato!!!
Mi dispiace tanto !!! -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 12:44
-
Utente Registrato
Grazie amici per le belle parole, sono sicura che Sansone sarebbe felice di leggere tutti questi messaggi per lui...
Ora la mia mamma è tanto preoccupata per me...e se avessi anche io leccato quella robaccia? La mamma non ci vuole nemmeno pensare, sta leggendo tutto ciò che c'è da leggere sui sintomi e le pare che li abbia tutti -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao Sansone....... un abbaraccio ai tuoi tati.
mack e luciana -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
povero Sansone.dobbiamo stare attenti a cosa mangiamo,anch'io ho perso un amichetta cocker perchè ha mangiato un boccone avvelenato.
un abbraccio enorme ai tati di Sansone -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
piccola joy mi dispiace tantissimo per quello che è successo...sansone vegliera' su di voi ne sono certa!!!!....un abbraccio a te e ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
ciao sansone, ci dispiace tanto! Saluta i miei due fratelli westy che saranno lassù in un prato fiorito, illuminato dal sole, dove tutti i cagnolini si ritrovano e possono rimanere felici, giocare e correre senza che nessun li possa disturbare. Ciao a tutti piccoli angeli !
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao Sansone.....dall'alto dove sei veglia sui tuoi Tati e su tutti noi, e salutami mia sorella di pelo Zara che sta lì nei prati intorno al Ponte dell' Arcobaleno....che ci aspetta.
Un affettuoso abbraccio virtuale ai Tati di Sansone.....ed una preghiera a San Rocco, protettore di noi pelosini, che non faccia più accadere queste disgrazie, e che magari venga punito chi le provoca. -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Mi dispiace tantissimo per Sansone...
la mamma mi ha insegnato a mollare subito le cose prese a terra nel momento stesso in cui dice MOLLA...non si può mai sapere.... -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 57
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Sansone, salutami il fratellino Willy che è già lassu' da un pochino
Però davvero io non saprei come riconoscere queste stramaledette esche....e mangio proprio di tutto ... -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 17:58
-
Utente Registrato
Ciao amichetti, grazie ancora per le belle parole, siete fantastici...
oggi mamma mi ha portato dal vet a fare il test antiveleno, giusto per precauzione, perchè anche un altro pelosetto della mia zona è stato avvelenato
per fortuna io sto bene, ma la mamma d'ora in poi terrà gli occhi mille volte più aperti... -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 18:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
joy stai tranquillo e mi raccomando quando vai in giro testa ben dritta e non mangiare niente. Fai il bravo bambino baci
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
...sono contento che tu non abbia toccato nulla di quella robaccia...sulla strada dove abito io, è stato apposto un cartello con scritto "zona sottoposta a derattizzazione". Almeno qui hanno avvisato ma chi butta esche magari solo con l'intento di far del male a qualche cagnolino o qualche micio, bè....gliele farei mangiare tutte!!! Però Joi sono proprio contento che il tuo esame dal veterinario sia negativo!!...e ancora un abbraccio Sansone.
-
-
Inserito il: 01 Oct 2009 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
La cattiveria degli umani non ha limiti.......e non ci sono parole ....speriamo che gli venga reso pan per focaccia
Ciao Sansone -
-
Inserito il: 01 Oct 2009 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
meno male Nipotina Joy...
Tanti slurpini a Sansone... starà correndo felice nei prati verdi del Ponte... -