Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Oct 2015 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Stripping si-stripping no!
Chiedo ad esperti e conoscitori della razza,ma lo stripping si esegue su cani che vanno in mostra o su tutti;serve a migliorare il pelo o no.
Il mio papy ha dei dubbi se dopo i 3 mesi farmi fare il bagnetto e dopo 15 giorni come ho letto fare lo stripping!
Grazie anticipatamente,saluti da Lucky -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 56
Ciao Lucky, a noi il nostro allevatore ha spiegato che lo stripping va fatto su tutti a prescindere che dall'andare in mostra perché sarebbe il sistema che, diciamo, useremo in natura ed è adatto al nostro tipo di pelo.
noi andiamo sempre da lui a farlo e nello stesso giorno prima ci strippa e poi ci fa il bagnetto. noi non abbiamo mai riscontrato problemi di pelle arrossata o altro e ci troviamo molto bene. -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
La mamy non mi ha mai strippato da quando sono con lei, ha avuto sempre paura che io potessi soffrire.
Ora AsiaLavinia dovrebbe fare v il primo stripping....ma ha timore.
Comunque io ho un pelo da pecorella...che marco il tolettatore taglia regolarmente. -
-
Inserito il: 08 Oct 2015 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
lo stripping serve a togliere il pelo duro morto per far spazio al nuovo pelo duro e giovane.... non è questione di mostre, ne va della nostra salute..... il pelo duro fa da regolamentatore delle temperature esterne.... più il pelo di copertura è duro e più pioggia, freddo, acqua, caldo, non passeranno attraverso quel pelo!!!!! prima lo facevamo in natura, passando tra rovi e antri, adesso lo si fa attraverso i toelettatori, ma devono essere proprio bravi.... ed in giro ci sono dei tosa-cani da paura!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 00:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
parole sante Micky!!! anche secondo me ci sono in giro troppi tosa-cani.
molti o non lo sanno fare o se lo sanno fare perché ci vuole tempo e fatica spesso usano la scusa del pelo "troppo morbido" o del "il cane soffre" e vanno di tosatrice. bisogna scegliere bene a chi rivolgersi -
-
Inserito il: 08 Oct 2015 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13928
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
anche zio Gianfry dice a me ciò che dice Guen e Mickyno il pellicciotto con lo stripping ci guadagna e ci guadagnano i westyni ... e non solo in bellezza! e zio Gianfry non lo dice per farci andare da lui ci dice sempre di scegliere un qualunque toelettatore che sappia strippare bene perchè a meno che non ci siano motivi di salute a sconsigliarlo è la scelta migliore per noi.
Per quanto riguarda i bagnetti anche zio Gianfri sconsiglia il bagnetto subito prima e sibuto dopo lo stripping...d'altra parte dopo lo stripping restando solo il sottopelo io sono più candida della neve ^_^ un altro conto è fare bidet e lavare zampine dopo le uscite cuotidiane ^_^ -
-
Inserito il: 08 Oct 2015 10:03
-
Utente Registrato
mamyyy "cuotidiane"... bleah torna a scuola!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9370
Data di Iscrizione: May 2009 -
Visto che i miei colleghi e colleghe durante lo stripping spesso si addormentano direi che il problema "sofferenza da epilazione" non esiste. Fortunatamente non è come pe rla ceretta delle umane che sembra che ti stiano spellando viva!
Il pelo molle se è molle davvero e non solo una scusa del toelettatore che non sa strippare in effetti forse è meglio non stripparlo, però non saprei perché di peli così molli non me ne sono mai capitati. -
-
Inserito il: 09 Oct 2015 08:40
-
Utente Registrato
Grazie mille a tutti,mi sono deciso farò lo stripping!
Mi potete consigliare un toelettatore a Genova e dintorni,grazie anticipatamente.
Ciao Guen,Oliver,Micky,Axel,Fufi e Astra;tanti baucetti da Lucky -
-
Inserito il: 09 Oct 2015 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 924
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Per fortuna io non ho di questi problemi....
il mio pelo è morbido morbido morbido
fin da quando sono nato e ho sempre fatto solo tosatura!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2015 10:52
-
Utente Registrato
io ho il pelo morbido solo dopo lo stripping...perchè è quasi tutto sottopelo...dopo quindici giorni già inizia a farsi duretto e quando sono pronta i peletti restano tra le dita di mamy quando li tira...oppure appesi alle molle del lettto quando vado a nascondermi sotto
-
-
Inserito il: 09 Oct 2015 14:58
-
Utente Registrato
Lucky, sulla homepage del sito trovi un elenco di toelettatori suddivisi per regione, in Liguria ne ho visti 3.
-
-
Inserito il: 18 Oct 2015 14:44
-
Utente Registrato
Ma volevo una recensione vissuta personalmente da westino
-
-
Inserito il: 18 Oct 2015 14:57
-
Utente Registrato
purtroppo noi cani non sappiamo usare il pc, quindi ci tocca farci fare da segretari dai nostri umani, e sono proprio loro a inserire i toelettatori che trovi in homepage e a commentare il loro lavoro. Dobbiamo accontentarci dei commenti "di seconda mano"!
-
Pagine: 1