Pagine: 1
-
Inserito il: 02 Oct 2009 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao amici!la mia mamma mi ha chiesto di chiedervi una cosa...
ma secondo voi l'influenza che colpisce i nostri tati puo'colpire anche noi?esempio se la la mia mamma ha l'influenza la puo'passare anche a me oppure e'un virus che si passa solo tra bipedi?
mamma ha sentito che la nuova influenza(h1 n1)quella pericolosissima non attacca gli animali..meno male..ma ora mamma si chiede se influenza e raffreddore normali noi li possiamo prendere. -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
da quanto so io non dovrebbero esserci rischi!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non mi risulta Strauss che gli umani attacchino l'influenza a noi pelosetti, ma chiedi al tuo vet. Al giorno d'oggi ci sono un sacco di cose strane!!!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 17:10
-
Utente Registrato
avete ragione con tutti questi virus basta respirare e uno si prende qualcosa
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
in teoria non c'e' pericolo, la nostra veter ci ha detto che i virus che si attaccano ai pelosetti sono in realtà diversi da quelli umani. I virus x bipedi sono molto più leggeri e noi ci difendiamo benissimo da essi. che volete farci, noi cagnotti abbiamo il fisico .
Che ne dite ..... ho reso l'idea? -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
be questo io non lo so !!!! mamy non se le mai chiesto !!!! Speriamo di no altrimenti con il nostro tartufo che che disastro se prendiamo il """ Raffeddore """
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 23:26
-
Utente Registrato
grazie biagioora la mamma ha le idee piu'chiare!
io in questi giorni ho l'influenza e avevo paura a respirargli vicino x timore che si ammalasse anche lui,ma poi non resistevo!
lui e'strepitoso mi sta'sempre appiccicato e quando i primi giorni stavo particolarmente male lui era sempre li con me,non mi lasciava un'attimo!
meglio di un'infermiere!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy di Strauss, ma che succede???? guarisci subito subito che il mio amichetto, sennò sta male insieme a te.....
Citazione:me se sono resa conto lo scorso inverno... quando mi sono beccata l'influenza virale.... si metteva sul mio stomaco per farmi caldo.... di una dolcezza unica.... concordo, meglio di un infermiere!!!!!
non mi lasciava un'attimo!meglio di un'infermiere!!
guarisci subitissimo..... tanti baciotti da noi..... -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Tata di Strauss guarisci presto!!!!
Si ha ragione Biagio...noi pelosetti siamo tosti!!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 20:29
-
Utente Registrato
grazie micky e wendy e naturalmente un grazie speciale alle vostre tate
oggi sto'molto megliomeno male,non ne potevo piu'di quella fastidiosissima febbre che non voleva scendere!
meno male che avevo il mio miglior amico strauss che mi faceva compagnia -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
ciao Strauss, te lo dico quasi per certo che i nostri piccoli non si prendono la nostra l'influenza. La scorsa settimana ero a letto con 39 di febbre pre due giorni, poi ha iniziato a calare a 38 per poi sfebbrarmi nel giro di cinque giorni. Avevo un raffreddore che ti giuro non sapevo più da che parte respirare . Bè, quei 5 giorni li ho passati dal letto al divano, dal divano al letto con Pedro che non mi si staccava un attimo. di notte dormiva con la testa appoggiata al mio collo e ti assicuro che, se qualsiasi essere umano non avrebbe avuto via di scampo al contagio (ci son caduti nell'ordine, mia mamma, mio fratello, mia nonna, mia cognata e mia nipote...e a dire il vero mi sentivo pure in colpa) ma Pedro non ha accennato a niente che fosse uno starnuto o malessere... tienitelo vicino che il suo bene è la migliore medicina.
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 20:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Guarisci presto tata di Strauss e ci credo con un infermiere come lui!!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:01
-
Utente Registrato
grazie amicone oreste
pedro le parole del tuo tato sono parole santeloro sono meglio di qualsiasi medicina! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:36
-
Utente Registrato
Strauss, le parole della mia tata, della mia tata, non tato...non chiamarla tato perchè il parrucchiere le ha appena tagliato i capelli a mò di soldato Ryan ed è incavolata come una bestia!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Allora questo inverno facciamo una scorta di cappelli multicolor
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:50
-
Utente Registrato
tata di pedro perdonami...e'stato un'errore madornale....non me ne volere!!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 21:55
-
Utente Registrato
Vada con i cappelli...ci stò in pieno!!!!!!!!!!! Strauss, tranquillo, figurati se si arrabbia con te...l'ha già fatto mercoledi con il parrucchiere!!!
-
-
Inserito il: 04 Oct 2009 00:14
-
Utente Registrato
ma pedro digli alla tua mamma che i capelli ricrescono in fretta!e appena si abitua al nouvo look si piacera'come prima!
tutte le nostre mamme sono bellissime in ogni modo! -
Pagine: 1