Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / WestyCaffè / Salutiamo Bonbon ... sempre nel cuore di quanti l'hanno amata....
-
Inserito il: 22 Oct 2015 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao tesoro, è già trascorso un anno dalla tua corsa sul ponte dell'arcobaleno , eh si è stata proprio una corsa Bonbon, accidenti a te !Tu che camminavi soffice in punta di zampotte , mi sembra di averti conosciuto ,grazie ai racconti della tua mami umana. In pochi mesi le hai rubato il cuore sai? Uff!All'improvviso hai deciso che dovevi andare a correre tra le nuvolette, anziché nel giardino di mami tua con la tua sorellina Diana. Troppo presto per andare ma non è stato presto per lasciare la tua impronta indelebile nei ns.cuori.In questo anno sono accadute tante cose, credo saprai che ho avuto una sorellina a Luglio di nome Sugar e pochi giorni fa ho avuto 2 cucciolotte!E tutti questi eventi mi hanno stretto di più alla tua mami !
Io sono certa che tu stai benone lì con tanti amichetti che di sicuro ti hanno accolto con tanta dolcezza, oggi cerca di star vicino a mami tua che ancora non si rassegna...donale il conforto dei tuoi ricordi più gioiosi e falle capire quanto sono stati importanti per te quei pochi mesi trascorsi insieme...e saperla accanto a te fino all'ultimo giorno. Eh si, nessun cane vuole lasciare la terra da solo, avere i tati che ti accompagnano è il lasciapassare per il Ponte più bello che ci sia! Donaci i tuoi sorrisi Bonbon ...e asciuga tutte le nostre lacrimucce. Ti vogliamo bene ! AlineBrunilde, Sugar , Giselle e Ginger -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI