-
Inserito il: 05 Nov 2015 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Buongiorno dottore, a marzo (dopo varie peripezie) hanno diagnosticato la sindrome di Cushing di tipo ipofisario al mio westie. Ad aprile ha cominciato a prendere le pastiglie di Vetoryl con dosaggio gradualemente sempre maggiore perchè aumentava in continuazione anche il valore del cortisolo. Poi a fine agosto il valore era per la prima volta dopo mesi perfetto. Quindi abbiamo aspettato un mese prima di rifare il controllo ma il cortisolo era cresciuto di nuovo, e con esso i sintomi della malattia si sono ripresentati.
siamo quindi passati ad un principio attivo diverso (Mitotane): 1/4 di pastiglia due volte al giorno per 10 giorni. Oggi siamo al 5° giorno di somministrazione e non ci sono stati effetti collaterali (vomito e/o diarrea) ma allo stesso tempo Gastone ha ricominciato a bere moltissimo, come a gennaio (periodo in cui ancora non era stata prescritta una diagnosi).
desidero sapere se lei ha esperienza su questa malattia e sui farmaci per controllarla (so che non si può guarire).
Grazie, Silvia -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI