-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non so voi, ma quando vedo e sento che la mamma prepara il cibo per loro umani io impazzisco, corro per la cucina e faccio delle facce buffissime perchè spero di papparlo anch'io.
Come vi comportate? Siete tutti golosoni o vi girate dall'altra parte?
Via col sondaggio!!!!! -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
io mi piazzo in mezzo alle gambe di mami e possibilmente sotto il forno hai visto mai cadesse qualche cosa
Mami pero' non e' molto contenta non la faccio manco muovere e rischia di inciampare -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Proprio come faccio io, una volta mi ha quasi pestato una zampetta e io per l'ingordigia ho tentato di annusare il forno, mi sono scottata il tartufo ma non ho pianto!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Ah, io il cibo per gli umani lo mangio sempre! Mamy mi cucina... infatti sta andando a preparmi riso, verdurine, tacchino e agnello con un filo d'olio. E poi mi fa pure i dolcetti (mi sa è avanzato ancora un muffin e qualche biscottino alla banana) e le polpettine per quando serve del cibo pratico da portarci dietro.
Così non andiamo proprio più a comprare niente al negozio di animali. Mamy dice che così sa quello che mangio e non deve prendere il dizionario per capire cosa c'è scritto sull'interminabile lista di ingredienti dei vari snack e crocchette per cani.
Scusatela, è una fan della cucina casalinga. Ah, per mia fortunaaaaaa -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io me ne sto buono, buono ad aspettare........
Poi quando tutti si siedono a tavola aspetto il mio piattino, e se per me non c'è niente.....apriti cielo, inizio a stressare mamy e papy.........
Tanto alla fine vinco sempre io !! e assaggio tutto !!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
io sto sempre vicino alla mamma, ma non le do mai fastidio,ne chiedo mai da mangiare...
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Quando mamy cucina io sto buono buono in una angolo a la gurado.......
Mamy è buona e ogni tanto mi da qulacosina...........io non gli chiedo niente ma lei lo sa.........
Quando si amngia la mia ciotola è sempre pronta... ma io aspetto che finiscono di mangiare...
non si sa mai dovesse cadere qualche cosa.........io sono sempre pronto..... -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
faccio come voi... soprattutto il sabato e la domenica che mamy ha tempo è cucina delle cose buone.... alle volte mi da un pochino della sua insalata....
e se c'è il poco famoso "porceddu" qualche pezzettino mi viene ceduto.... e naturalmente la coda è sempre mia!!!!
ma se mamy dice "no".... allora mi metto sul tappetto e gioco con i miei giochini... -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Io sarei una buona forchetta se dovessi mangiare solo il menù degli umani.
Per tutto ciò che è latticino faccio le capriole all'indietro.
Comunque io stò nei paraggi della cucina quando mamy prepara e lei di solito " lascia cadere qualcosa x sbaglio".Quando si tratta di mangiare i croccantini invece mi rifiuto categoricamente,a volte li lascio nella ciotola x un'intera giornata.
Quando mamy è a tavola io stò sempre al fianco della sua sedia e per tutto il tempo con il mio musino le dò dei colpetti sulle ginocchia perchè si ricordi di me..... -
-
Inserito il: 02 Oct 2009 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Io non chiedo mai e non faccio i capricci , però quando qualcuno sta cucinando, sto nei paraggi con tutti i sensi all' erta. Vedi mai che qualcosa "per sbaglio" vada a finire per terra? Io allora "spazzolo" tutto , almeno la mami dopo non deve passare l' aspirapolvere!! Ci sono già passata io!
-
-
Inserito il: 02 Oct 2009 22:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io come ettore se potessi mangiare il cibo dei miei tati sarei un'ottima forchetta e a quest'ora peserei circa una ventina di kili!!
quando mamma o papi preparano io sto'li a guardarli e il piu'delle volte sempre in mezzo ai loro piedi..e mamma mi dice di spostarmi xche'non riesce neanche ad aprire gli sportelli e i cassetti bassi della cucina
poi mentre mangiano li fisso senza tregua e se loro non mi guardano io comincio a fare dei versetti a voce bassa che diventano sempre piu'forti se non scende niente(ma non scende quasi mai niente),poi quando prendono la pizza io perdo la testa...in questo caso li fisso e abbaio forte nelle loro orecchie finche'non mi danno qualche crosta
il momento peggiore x mamma e' quando sparecchiano e devono mettere piatti e padelle in lavastoviglie...io mi ci fiondo dentro x cercare di leccare l'olio delle pentole e x leccare i piatti e mamma si arrabbia
ma non capisce che con me risparmia il detersivo
VIVA IL CIBO X UMANI!ABBASSO I CROCCANTINI
cmq x finire...ogn volta che mamma e papi muovono la bocca io sono li,anche se scartano una caramella ci sono!
non possono prendere niente dalla dispensa senza che io sia gia'pronto x avere la mia parte!
e se tentano di mangiare qualcosa di nascosto io gli salto su e gli annuso la bocca x capire cosa hanno preso!
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 12:51
-
Utente Registrato
Strauss io sono la tua fotocopia
POi se parliamo di lavastoviglie allora non ce ne e' per nessuno -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 13:04
-
Utente Registrato
camilla allora siamo fatti l'uno x l'altra!!
pensa che romantico io e te davanti alla lavastoviglie ad aspettare che si apra e poi insiemetuffarci dentro!!
splurpatinestrauss!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 13:13
-
Utente Registrato
mi fai arrossire strauss
Ora ogni volta che mi tuffero' dentro pensero'a te' -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 13:20
-
Utente Registrato
anch'io camillina cara!
oggi mamma mi ha fregatomi sono distratto da un animale in tv e ha fatto partire il lavaggio..
ma io non ti ho detto che anche quando riescono a chiudere lo sportello della lavastoviglie io continuo a leccare lo sportello di fuori!magari a forza di leccare si scioglie e riesco ad entrare!!!
io ho una cuginetta cocker di nome nutella che al nostro stesso vizio!!!! -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
lo sai Strauss che mentre mamy leggeve i tuoi racconti si stava facendo delle sane risate
Mi piacerebbe davvero vederdi durante i tuoi lavaggi pro lavastoviglie o i mugoli per commuovere i tati.
Io non mi lamente ma faccio gli occhi dolci a mamy e lei non sa resistere.......
Irene poi quando era più piccola finiva tutti i pasti......ma io le ero sempre vicino vicino. -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 15:57
-
Utente Registrato
ettore anche tu come me sei un furbettino!
i nostri occhi dolci commuovono tuttiio in piu'ci aggiungo anche la voce cosi'se non vedono i miei occhietti non possono non sentirmi!!!!
tati dei miei amici vi faccio un'appello....se finite il detersivo x i piatti o x la lavastoviglie mi chiamate e vengo ioGRATIS ovviamente
mamma e se cominciassi a farlo come lavoro? -
-
Inserito il: 03 Oct 2009 16:48
-
Utente Registrato
ah ah ah ah io lecco pure la porta del forno a parte quando e' acceso perche' una volta ci ho provato ma haime' la mia linguaccia ne ha risentito e non di poco
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
ho sentito nonnetta e mamy che decidevano cosa cucinare domani!!!! la codina è miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 03 Oct 2009 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Mmmmmm da che parte cominciamo????? Ormai sono diventata furbissima: quando va la nonnetta in cucina, sto sempre in mezzo ai piedi sperando (ma con nonnetta accade sempre) che caschi qualcosa e anche quando nonnetta mangia da noi io non mi schiodi dal tavolo...invece le cose cambiano quando c'è tata a casa!!!!
Quando cucina lei invece non cade mai niente per terra e quando i tati mangiano li lascio tranquilli perchè anche dal tavolo non cade mai niente...io non capisco!!!!!
Quando sono con nonnetta sono sicura che le crocche non le mangio!!!!!! -