-
Inserito il: 05 Dec 2015 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Ieri mattina sono andato a fare una ecografia di controllo e mi hanno diagnosticato un tumore alla milza. Con tutta la paura di questo mondo (siamo a Vilnius, sono diabetico e ho quasi 14 anni)ma vista la gravità della situazione, i miei tati hanno autorizzato l'intervento chirurgico, e mi hanno asportato la milza. Il tumore era grosso (pesava almeno mezzo kilo) tra dieci giorni ci daranno i risultati della biopsia. Qualcuno mi può dare qualche consiglio per il post-operatorio e il recupero? Grazie
-
-
Inserito il: 05 Dec 2015 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Non ho consigli da dartima voglio farti un sacco di auguri per una buona ripresa,tanti bauciotti Mcnolo
-
-
Inserito il: 05 Dec 2015 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Ohhhhhhh......Manolo caro !!!!!! Ma tu come stai ora ?????? Dai.....speriamo tutto ok!!!!! Noi tre teniamo le zampotte superincrociate per te e ti mandiamo un mondo di bacini e coccole !!!!!!! Guarisci presto!!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Dec 2015 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Manolo mamma mia che operazione! Ma vedrai che starai presto benissimo e sarà solo un ricordo....ti abbraccio fortee la mami tu manda tanti bacini
-
-
Inserito il: 05 Dec 2015 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Manolo carissimo noi stelline ti stiamo guardando.....
-
-
Inserito il: 05 Dec 2015 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Manolo che dire, sei stato bravissimo e anche i tuoi tati molto coraggiosi ad autorizzare l'intervento. Io e la mia mami siamo super incrociate e ti facciamo tantissimi auguri di pronta guarigione! Un forte abbraccio e tienici aggiornati
-
-
Inserito il: 05 Dec 2015 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Oh amichetto....mi dispiace tanto ma spero che l'intervento ti aiuti a vivere bene ancora 100 anni. ....incrocio le mie zampotte per l'esito della biopsia.
-
-
Inserito il: 05 Dec 2015 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Mi dispiace tanto, caro Manolo...potresti chiedere al vet del sito un consiglio per la convalescenza.
Incrociamo zampette e dita, affinché la biopsia dia l'esito sperato.❤️
Bacini affettuosi -
-
Inserito il: 06 Dec 2015 00:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Manolo caro... io e mamy ti mandiamo tante coccoline per riprenderti prima di subito!!!!
-
-
Inserito il: 06 Dec 2015 07:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3564
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Spero con tutto il cuore che tu , forte e coraggioso come sei , ti riprenda in fretta dall'intervento !!!!! Noi amici facciamo il tifo e ti siamo vicini vicini con il nostro affetto !!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Dec 2015 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Manolo!! Come stai adesso?? Ti auguro una pronta guarigione!! Potresti chiedere al veterinario del sito se ha qualche consiglio per la post-operazione... Io intanto ti mando tante slurpatine per tirarti su!!
-
-
Inserito il: 06 Dec 2015 08:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
non so darti consigli, solo tanti slurpini di pronta guarigione e tanti incrocini perchè il responso non sia buono ^_^
-
-
Inserito il: 06 Dec 2015 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao piccolo che dire quando sentiamo queste notizie rimaniamo senza parole....
Ma vogliamo anche noi unirci per farti i migliori auguri possibili di pronta guarigione,tieni duro piccolino, non fare troppi sforzi e prenditi il giusto riposo.
Una buona convalescenza fatta di tanto amore affetto e coccoline a gogó sono la miglior cosa per sentirsi meglio, poi non smettere di mangiare ok?
La pappa serve per rimetterci piùin fretta..... Ti vogliamo bene ❤️❤️
Facci avere presto tue notizie per sapere come sta proseguendo la tua convalescenza..... -
-
Inserito il: 06 Dec 2015 14:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamyyyy ti sei resa conto di che cavolata hai scrittooooooooo?
ora non mi fido più di te...scrivo io: tanti incrocini speciali perchè il risultato della biopsia sia buono!
...ma dimmi tu che rimbambita la mia mami! -
-
Inserito il: 06 Dec 2015 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9171
Data di Iscrizione: May 2009 -
Una mia nipote ha avuto l'asportazione della milza, ora sta bene, l'intervento è stato superato senza problemi. sono certa che sarà così anche per te.
-
-
Inserito il: 06 Dec 2015 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Manolo, anch'io non ho consigli in merito ma sicuramente andrà tutto bene "via il dente, via il dolore" quindi ti mando un sacco di bacini e rimango incrociata
-
-
Inserito il: 07 Dec 2015 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amico mio, mi spiace moltissimo per questo tuo problema, ma vedrai che andrà tutto bene. Vedi cosa ti ha scritto la nostra Astra? Per cui, amico caro, abbi fiducia. Io, Gaia e mamy con tutto il cuore ti auguriamo un grossissimo in bocca al lupo. Ti abbracciamo e ti slurpiamo tutto.....
-
-
Inserito il: 07 Dec 2015 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
povero Mc! alla tua età e con i tuoi problemi...
intanto hai sicuramente trovato un buon team che ti ha saputo operare saggiamente, visti i tuoi problemi con la glicemia.
vedrai che sarà tutto a posto. spesso il diabete "prende" sotto di sè patologie dell'intestino, appunto come fegato e milza.
ora riposatiiiiiiiiiiiii... -
-
Inserito il: 07 Dec 2015 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 230
Data di Iscrizione: Jul 2015 -
Facci sapere come stai, Manolo!
-
-
Inserito il: 07 Dec 2015 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Grazie ragazzi di tutti i vostri messaggi. Va tutto abbastanza bene, non ho avuto la febbre finora e prendo antibiotici e antidolorifici (per la prima volta i tati mi hanno sentito strillare dal dolore), ho ricominciato a mangiare (poco) e per fortuna la glicemia è sotto controllo. Nel intervento mi hanno tolto anche un testicolo che si era ingrossato in forma anomala e per evitare guai nel futuro hanno preferito asportarlo...... Continuo a perdere gocce di pipi' e i medici non trovano una spiegazione, aspettiamo ancora un po.
-