Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Gorgoglii della pancia con inappetenza
Pagine: 1
-
Inserito il: 17 Dec 2015 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ho 9 anni e ho sempre mangiato le stesse crocchette. Mi succedeva ogni tanto di avere gorgoglii al pancino per alcune ore ed inappetenza. Il vet. ha sempre detto che erano cose normali e non patologiche. Ultimamente mi succede spesso. Durano qualche ora senza feci diarroiche o vomito, ma per tutto un giorno non ho appetito. Capita anche a voi? Qualcuno mi sa dire come ha provveduto?
-
-
Inserito il: 17 Dec 2015 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
niente gorgoglii..... mamy ha scoperto (vabbè merito mio che sono un piccolo Einstein canino!!!) che se mangio un gambo di carciofi, faccio quintali di pupù!!!!
per l'inappetenza non sappiamo risponderti, sono così da 7 anni!!!! ci sono giorni che sembro un morto di fame e giorni che manco entro in cucina!!!! l'umana ormai ha rinunciato a voler capire!!!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2015 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
sembrano problemi digestivi, Lester. Cosa mangi di crocche? quanti pasti fai? mangi cose extra?
A noi i gorgogli succedono quando mangiamo cose che non vanno bene. -
-
Inserito il: 18 Dec 2015 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Se inizzi una alimentazione naturale, sparisce i gorgogli e l'inapetenza.
Provare per credere -
-
Inserito il: 18 Dec 2015 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
a me capita quando mangio schifezze o troppa verdura e quando il pancino fa glu glu glu anco io in genere non ho fame allora mamy mia mi dà una fialetta di enterogermina così non mi viene la pupù molle e in genere il giorno dopo torno ad essere la mangiona (viziata) di sempre...ma non so se per te è la stessa cosa ... anche a me sembrerebbe che qualche cosa nella tua pappa non vada bene, ma non sono un'esperta
-
-
Inserito il: 18 Dec 2015 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tuuli.... se Lester assomiglia al sottoscritto, tranquilla che anche con la cucina casalinga l'inappetenza non sparisce!!!!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2015 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me è sparita , la mimy ha fatto un corso di alimentazione naturale del cane e ora andiamo a 100
-
-
Inserito il: 19 Dec 2015 20:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Io come Fufina. Quando il pancino fa glu glu prendo una bustina di Normalia ( sono fermenti lattici per noi cagnolini ) e tutto va a posto.
Tuuli alla mamy interessa tantissimo il corso di alimentazione naturale . Come lo hai scoperto ? -
Pagine: 1