-
Inserito il: 03 Jan 2016 09:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Jan 2016 -
Ciao sono Jolie e abito ad iseo in provincia di Brescia , cerco un fidanzato per poter finalmente diventare mamma..il mio calore e già iniziato quindi ho bisogno urgente di trovare qualcuno. . Spero di avere delle risposte!!!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2016 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
ciao! mi chiamo Pepe! Sono un cagnotto splosivo, simpatico, coraggioso e dolce... sono un westy molto carino e coccoloso!
Adoro la pizza, i grattini e le passeggiate nel bosco. Odio fare il bagno e mi piace da morire rotolarmi tra le foglie che porto poi tutte in casa... Ho paura dei gatti e odio il postino. Ho un gran pedigree e tanta esperienza in gare canine!
Sono alla ricerca di una compagna per fare tanti bellissimi cuccioli! -
-
Inserito il: 03 Jan 2016 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Attenzione!
Come ho già segnalato altre volte nel caso di future mamme un po' anzianotte:
un primo parto a 7 anni è a rischio complicazioni (taglio cesareo etc etc). -
-
Inserito il: 04 Jan 2016 02:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
concordo con Astra... a 7 anni e verso gli 8.... è come voler far partorire una umana di 70 anni!!!! un pò sull'assurdo!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2016 13:01
-
Utente Registrato
Intanto gli anni non sono settanta a meno che non sappia nemmeno 0io contare gli anni di un cane!!!Secondariamente non è la mia prima volta e poi il mio padrone è un allevatore e di certo non mi farebbe correre dei rischi!!!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2016 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13315
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ops un allevatore che non ha dei bei maritini per te? piccolina...questo vuol dire che alleva altre razze e tu sei una westyna sola soletta?
-
-
Inserito il: 04 Jan 2016 16:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non 70 ma circa 50.....se non è il primo parto il rischio dovrebbe essere ridotto.
Però il Codice Etico degli Allevatori di cani redatto dall'Enci richiede (per le femmine dopo i 7 anni di età) certificato veterinario di idoneità alla riproduzione.
Se però l'allevatore non ha affisso riconosciuto dall'Enci/Fci probabilmente può ignorare il codice etico. -
-
Inserito il: 04 Jan 2016 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1667
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mmmmmh... Odore di bruciato...e non si parla di pedigree...
-
-
Inserito il: 05 Jan 2016 00:45
-
Utente Registrato
Leonida....
okkey... mi propongo... ho il pedigree, vivo in Sardegna.... e penso che i nostri umani si possono mettere d'accordo sull'importo della monta!!!! email: micky2008@virgilio.it -
-
Inserito il: 05 Jan 2016 09:15
-
Utente Registrato
Mickynooooo
-
-
Inserito il: 05 Jan 2016 10:06
-
Utente Registrato
Allora ora basta!!!! Ovviamente il mio cane ha un pedigree non mi sarei nemmeno iscritta al sito anche se qualcuno non ha nemmeno l'aria di essere un westy pedigree compreso...cmq non sarebbe stato nemmeno un problema pagare la monta sempre se il cane fosse stato alla pari del mio...cmq buona giornata a tutti!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2016 10:26
-
Utente Registrato
e perchè ti arrabbi?
anche io ho il pedigree ma mi sarei iscritta al sito comunque, che vuol dire?
abbi pazienza, ma non sono stati pochi i westyni che si sono iscritti solamente per trovare un cagnolino/a per la monta e poi sono scomparsi dal sito, quindi puoi anche capire se può esserci un pochino di diffidenza...questo tra l'altro non dovrebbe contrariarti, tutt'altro ti dovrebbe far capire quanto teniamo ai nostri pelosini!
Guarda il bicchiere dal lato mezzo pieno e non offenderti subito buona giornata anche a te e mi racomando prendila con un pò più di leggerezza! -
-
Inserito il: 05 Jan 2016 10:59
-
Utente Registrato
sarei curioso di vedere il tuo pedigree.....
poi non penso che da una foto si possa esser sicuri della bellezza (più o meno) di un peloso.....
molti allevatori che hanno visto Micky dal vivo, sono rimasti colpiti in positivo.... -
-
Inserito il: 05 Jan 2016 12:16
-
Utente Registrato
siamo tutti bellissimisssssimi!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2016 12:16
-
Utente Registrato
...e soprattutto modesti
-
-
Inserito il: 05 Jan 2016 13:57
-
Utente Registrato
soprattutto modesti!!!!
-
-
Inserito il: 05 Jan 2016 14:42
-
Utente Registrato
Cara Jolie, in questa grande famiglia, di solito la diffidenza non ha mai modo di essere attivata, se non in quei rari casi in cui ci sono iscrizioni lampo e altrettanto "lampo richieste" farei un piccolo esame fossi in te al tuo modo di porti.
Sarebbe bello magari conoscersi prima, o quanto meno fare qualche amicizia...spero resterai attiva nel sito anche se il tuo esordio non è stato dei migliori a tutto vi è rimedio.
Io Sono Leonida, e tutti qui mi conoscono per alcune mie attività...tra le quali ci potrebbe essere anche quella di eventuale Dongiovanni ( i miei antenati sono campioni pluridecorati di orgine Scozzese) Mai dire mai! -
-
Inserito il: 05 Jan 2016 15:29
-
Utente Registrato
penso che il 90% dei pelosi iscritti qui e dotati di pedigree, abbiano tra gli antenati qualche Ashgate e/o Rishtte.... considerazione dal fatto che i primi allevatori italiani di whwt sono andati in Gran Bretagna ad acquistare i loro soggetti...... parliamo degli anni '80
-
-
Inserito il: 05 Jan 2016 19:09
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 06 Jan 2016 01:40
-
Utente Registrato
Leonida cosa non ti è chiaro????
ti parlo di me... e vabbè... inizierò a vantarmi pure io prima o poi....
da parte di papà peloso..... ho discendenze di Del Mostin e Ariostea.... e quindi di Ashgate..... non me ne vanto... ma il sangue mica è acqua!!!!
e
aaaaaahhhhhh altra cosa.... lettura interessante: Ti ricordi Connor??? di Eleonora Giacomelli titolare dell'affisso Ariostea....
per la cronaca non mi da la percentuale sulle vendite, ma il libro è parecchio interessante.... sulle memorie antiche degli allevatori italici!!!! e non solo..... uno sguardino sulla Sit con occhio critico.... -