Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Oct 2009 07:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti, da un po' di tempo quando faccio la pipì alzo la zampetta... , ma io sono una femminuccia!!
Tutto è iniziato con l'ultimo calore, il terzo, la mia mamy pensava fosse perchè volevo lasciare meglio le tracce per trovare un bel maschietto... ma continuo ancora adesso che il calore è finito...
Capita anche a voi?
La mamy deve preouccuparsi?
Grazie.
Bauuuuu -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Per mè è unac osa normale però io sono un Maschietto, è vero però anche il contrario ti dico io ogni tanto la pipì la faccio in altri modi ad esempio di corsa oppure mentre cammino a volte resto fermo e faccio la pipì senza alzare nessuna zampa, per cui come viene viene, però quando vedo un albero ciao li alzo anche le zampe davanti
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ho sentito dire dal veterinario che quando una femmina alza la zampetta facendo la pipì,lo fa perchè è dominante
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 08:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...anche io a volte quando faccio pipì alzo la zampetta ...ho iniziato a farlo quando ho visto il mio ex-moroso Paco (westy pure lui...) che lo faceva... ... ...mi piace copiare i ns. simili!!!!
...Tuuli, però leggendo quello che ti ha detto il veterinario mi sa che hai ragione...io sono dominante...non mi faccio sottomettere da nessun cane, di qualsiasi taglia sia...
..ora che mamma ci pensa lo faccio più spesso quando ho attorno altri cani...ma dove cavolo ho 'sto caratterino???...eppure coi miei tati son così dolce... -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 08:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Tutti con i tati siamo dolci è con i nostri simili che vogliamo far vedere chi comandaTuuli non è interessata a fare la dominante,o gioca con tutti o se ne và quando vede la brutta parata
Pacifista -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 08:59
-
Utente Registrato
Ma anche io non mi sento molto dominante...
Resto abbastanza indifferente quando incrocio gli altri cani... ringhio solo se si avvicinano alla mia pallina, ma se quando la mia mamy la lancia arriva prima un mio amichetto di me (accidenti alle zampine corte...) gliela lascio prendere e non dico niente!!!
Boh..
La mia mamma ride quando lo faccio, sono buffa... mi accuccio e alzo la zampina... -
-
Inserito il: 06 Oct 2009 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io penso che alzare la zampa sia un sintomo di dominanzapero'prova a sentire il tuo vet.lui sicuramente ti sapra'dire xche'lo fanno le femmnucce!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io non la alzo ancora (come ho scritto anche in un altro post) ... vorrà dire che sono un mollacchione? Una specie di WestyFantozzi?
-
-
Inserito il: 06 Oct 2009 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma no scotty cosa dici?piano piano la alzerai anche tux la gioia dei tuoi tati
non sei mollaccionenessun westy maschio e' mollaccione! -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 07:54
-
Utente Registrato
Ma dai Scotty... sei ancora piccolino, se la alzo io che sono una femminuccia... vedrai che presto lo fari anche tu!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 23:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
l'altro giorno ero a casa della mia amica nunù anche lei westy e ha fatto pipì alzando la zampa, in effetti era casa sua quindi ci stà che era lei la dominante in questo caso, no?
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
I miei padroni si erano preoccupati perchè la zampa l'ho iniziata ad alzare dopo un anno
Comunque anche oggi quando faccio la pipì in terrazza non alzo la zampa ma mi chino solo un pò... -
Pagine: 1