Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / pupù prima solida e poi molliccia...
Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Jan 2016 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Amici, volevo chiedere se anche a voi capita di fare prima una pupù solida, poi di passeggiare un altro po' e di farne un'altra molto più molliccia con del muco. A me capita da quando sono piccolino e a questo si aggiunge che devo mangiare solo croccantini super selezionati per evitare che la pupa sia totalmente molliccia... insomma, sono sempre a rischio diarrea.
Oggi la tata mi ha portato da un nuovo veterinario e questo ha detto che bisognerebbe indagare più a fondo sulla cosa, partendo da un sacco di analisi di base per poi procedere in base ai risultati.
Prima di procedere con questo percorso che si prevede molto costoso, la tata vorrebbe capire se anche voi siete soggetti a pupù mollicce come me o potrei avere davvero qualche problemino serio sul quale sarebbe meglio indagare.
Come molti di voi soffro anche di vomitini a digiuno.
Dateci un consiglio... -
-
Inserito il: 25 Jan 2016 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Presente! Io cacca molliccia da sempre...anche perché non mangio molti croccantini e Maggie, mia sorella ex fattrice arrivata da poco...qualche volta soggetta a muco...abbiamo fatto analisi per vermi o altro ma niente. Per lei potrebbe trattarsi di cambio di alimentazione alla quale si sta adattando, ogni tanto le diamo fermenti florentero e ora possiamo dire che va molto meglio! Prova anche tu con dei fermenti. Male non fanno di sicuro!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2016 23:32
-
Utente Registrato
infatti, penso che proverò prima con i fermenti... grazie per la risposta.
-
-
Inserito il: 26 Jan 2016 01:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io vado a periodi.... la citrulla qui, ha smesso di farci caso... tanto faccio ciò che voglio!!!! mangio a volte si e a volte no, pupù a periodi perfetta, poi capitano quei due giorni di stranezza (molliccia alla fine).... mi vede scatenato e aspetta..... e passa tutto!!!!
-
-
Inserito il: 26 Jan 2016 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 821
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Berlino...la mami prima di me aveva un chow chow che faceva proprio come te prima pupù formata poi molliccia con muco e infine a spruzzo.....più era lunga la passeggiata e più volte la faceva ..lui era allergico ad alcuni alimenti e molto ansioso...ed era questa la causa delle feci molli...però è difficilissimo capire quali alimenti togliere ... la mami è impazzita per cercare di capire quali cibi dargli le ha provate tutte pappe cucinate-crocche e umido...ma non è mai cambiato molto...baubacini amichetto caro
-
-
Inserito il: 26 Jan 2016 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao, io ti consiglio di non lasciar cronicizzare la cosa. Quando mi succede di aver un po' di muco nelle feci, mamy mi dà mattina e sera, per una settimana, una cpr di Actinorm che è un regolatore delle funzionalità intestinali. Oltretutto è buono e lo mangio volentieri. Male non fà. Provalo. Il vet. ci ha detto che si può usare anche come snack, o premietto. Lo trovi in farmacia o nei pet shop.
http://m.saninforma.it/prodotti-veterinaria/actinorm-cani-e-gatti -
-
Inserito il: 26 Jan 2016 15:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io come Teuccio, solo che al posto di Actinorm uso il carobin pet
-
-
Inserito il: 27 Jan 2016 00:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Io come Teuccio bello!!!!! E' buono e fa bene....
-
-
Inserito il: 27 Jan 2016 01:33
-
Utente Registrato
grazie amici! da oggi ho incominciato a prendere enterofilus, ma sicuramente mi procurerò anche actinorm o carbonio pet. E' giunta l'ora di affrontare il problema!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2016 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Quando capitano episodi di pupù non bellissima anche tata ci da subito Actinorm, e la cosa si sistema velocemente. E poi è gustoso e noi lo prendiamo come fosse un premietto Lo mettiamo sempre in valigia quando si parte perché il cambiamento d'aria può talvolta creare qualche problema di pupù molliccia.
Tienici aggiornati Berlino...
Benny&Bea -
Pagine: 1