-
Inserito il: 07 Oct 2009 07:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao a tutti questa notte l'ho proprio combinata grossa, ho fatto la pipì dove dormo di solito sul divanetto che la nonna mia ha costruito, è già un paio di notti che continuo a fare la pipì in giro e i tati non riescono a capire come mai, è vero che bevo tanto durante la notte, però durante il giorno che resto a casa da solo per 9 ore non combino nulla mentre alla notte la faccio dove capita.
Ma è una cosa che capita da una settimana a questa parte, che ci sia qalche problema secondo voi?
Oggi il tato ha detto che chiama la veterinaria per sentire perchè ultimamente bevo tanto tanto, ma bevete tanto anche voi???
E vi è mai successo la stessa cosa!!!
Penso che per oggi la dose di coccole non arriverà
Ciao a tutti -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Alla mamy succedeva con Peter,lui a volte la notte faceva la pipì in qua e là .
Poi mamy si è accorta che succedeva quando c'erano delle canine in calore! l'ipotesi venne confermata anche dal veterinario.Quando ci sono canine in calore i maschi riescono a sentirle anche a distanza,così iniziano a marcare il territorio. -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 08:01
-
Utente Registrato
Caspita io sono ancora un cucciolo ho solo 10 mesi per cui non le sapevo queste cose speriamo sia così anche per me perchè pensavo di essere incontinente, comunque provo a sentire lo stesso il veterinario vediamo che mi dice altrimenti i tati mi mettono il pannolino stavolta.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 08:07
-
Utente Registrato
Vedrai che non è niente!!!!stai solo crescendo
Comunque fai bene a sentire il tuo veterinario....... -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Scusate, io sono piccolo, ho quasi 5 mesi e forse dovrei stare zitto, ma in futuro questa cosa può riguardare anche me: i tati non hanno pensato di togliere l'acqua almeno di notte?
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 09:31
-
Utente Registrato
Sai che ci avevano pensato questa mattina?,bo non so adesso cosa faranno vedremo questa sera.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche secondo me Axo stai diventando ometto e c'è qualche donzella in giro che ti attizza... di notte fai i sogni erotici e ti sporchi tutto!!! AhauuhAUHHUAHUAHUHUAUHAHUhauhahuhauhuHUAUHAHU!!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ma axo la notte il tuo divanetto e'in camera co i tati o dormi sa solo?xche'magari e'un dispettofare la pipi'in girofai bene a sentire il veterinario!
cmq io non bevo tantissimo solo al bisogno!ma mai togliere la ciotola dell'acqua....se di notte ha veramente sete cosa bevono!
e forse neanche mettere il pannolino,se non e'un problema fisico,deve capire che non si fa,se gli mettete il pannolino non impara piu'! -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Forse ha ragione Strauss, se di giorno non fai pipì in giro, non è che la notte fai tanti dispetti ?
Il fatto di fare pipì in casa, quando ci sono femminucce in calore......... io non lo sapevo, e sinceramente non mi è mai successo !!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 12:16
-
Utente Registrato
neanche a me roxy e'mai successo di fare pipi'in casa x le femmine in calore!e calcolate che io sono uno di quelli che se vede passare sotto al balcone una femmina in calore piango come un matto!
ma fortunatamente capita poco! -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 12:34
-
Utente Registrato
Ha hA hA bella Phebe puù essere, perchè il week end lo ho passato con la lizzy e si vede che adesso mi manca e allora la sogno...hi hi hi, speriamo perchè ho sentito il veterinario e mi ha detto che può essere un'infezione oppure anche i diabete per quello che bevo tanto.
Stasera la tata mi deve rincorrere con un barattolo e raccogliere un pò della mia pipì e poi andiamo dalla doc, e vediamo che ci dice, speriamo non sia nulla di grave, però a questo punto penso anche io che siano dei dispetti, perchè altrimenti non si spiega che al giorno non fà nulla e la notte si.
Io dormo al piano sotto mentre i tati sopra ma non ci sono mai stati problemi sono sempre stato bravo, per cui anche qui non si spiega che di botto inizio a fare il piscione in giro.
La cosa che più dispisace e che i tati devono pulire come matti ogni mattina alle 6.30 quando acnora hanno gli occhi chiusi, il papi stamattina ha pure saltato la colazione poverino...
Vi faro sapere stasera cosa mi ha detto la doc.
Ciao batuffole e batuffoli -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 12:50
-
Utente Registrato
axo sono quasi convinta che non hai niente!vedrai!se no come dici tu sarebbe cosi'anche di giorno!
x quanto riguarda i dispetti a volte capita che li facciano anche se uno ci pensa e non trova il motivo,cmq vedrai che se sono dispetti come sono iniziati finiscono!
strauss ha quasi 2 anni,dorme da solo dalla prima notte ma pensa che da circa 2 settimane la sera quando lo chiamiamo x andare a nanna tende ad andare dritto verso la nostra camera e non l'aveva mai fatto,si e'sempre fermato in camera sua!
magari anche loro hanno dei periodi dove sentono di piu'la mancanza del padrone!facci sapere app.torni dal vet! -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Magari è un inconveniente dovuto ai primi freddi e a tutta l'acqua che bevi!!
Facci sapere cosa dice il vet. -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 14:54
-
Utente Registrato
Può essere dopo vi dico qualcosa
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9161
Data di Iscrizione: May 2009 -
se si tratta di u'infezione urinaria non è certo un gran problema... sarebbe utile anche al vet sapere sattamente quanto bevi (riempire la ciotola con 1 litro di acqua, e vedere quanta ne resta dopo 24 ore)...
a 10 mesi le cagnoline potrebbero anche essre una causa.
ATTENZIONE. NON ELIMINARE L'ACQUA DISPONIBILE SOLO PER NON DOVER RACCOGLIERE PIPI' DAL PAVIMENTO!!!
NEMMENO DI NOTTE, soprattutto se il vitto sono le crocchette secche! -
-
Inserito il: 07 Oct 2009 15:49
-
Utente Registrato
A no no tranquilli Axo senza acqua non ci stà
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 15:58
-
Utente Registrato
Axo facci sapere,ma stai tranquillo che non sarà niente
-
-
Inserito il: 07 Oct 2009 19:44
-
Utente Registrato
Allora pelosetti amici stasera la doc mi ha fatto le analisi del sangue e delle urine, risultato tutto ok sono sano come un pesce
Da ridere quando il tato mi ha rincorso per prendermi la pipì, mi protava vicino all'albero e quando io alzavo la zampetta lui sotto con un bicchiere e io mi fermavo a,a.a.a.ainsomma dopo mezzora di passeggiata ha raccolto poco poco cmq è bastato per le analisi.
Alla fine ha detto la doc che forse si tratta di un prolema psicologico, gli ha ordinato di controllare la quantità di acqua che bevo per escludere del tutto una tipologia di diabete che si cura soltanto bevendo tanto tanto c.a 3/4 litri di acqua al giorno, ma non è il mio caso io non bevo tutta questa acqua, cmq ora alle 8 mi hanno caricato 1,5 litri di acqua sull'abbeveratoio e vediamo quanto dura.
Stiamo a vedere per i prossimi giorni, e ha raccomandato anche ai tati di non sgridarmi quando la faccio perchè non è giusto, alla fine siamo usciti e siamo andati a comperare dal mio amico negozio Qua la Zampa le salsiccette di carne essiccata che mi piacciono tanto.
Vediamo domani mattina se gli lascio un ricordino oppure no -
-
Inserito il: 08 Oct 2009 07:03
-
Utente Registrato
Anche questa notte ho lavato casa con la mia pipì, l'ho fatta mentre dormivo sulla coperta e per finire la cosa peggiore su due cuscini del divano dei tati, questa volta l'ho combinata grossa, però non mi hanno sgridato come ha detto la doc ieri sera, ormai penso che mi lascieranno in uno spazio delimitato finchè non riacquisto l'uso del mio pistolino a risentirci per aggiornamenti
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 07:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Vedrai che tutto si sistemerà bisogna avere un pò di pazienza. L'importante è che stai bene fisicamente. I tuoi tati si sforzeranno per un pò di asciugare la tua pipì.
-