Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / westy macho prepotente e pure mammone!!!!
-
Inserito il: 29 Jan 2016 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cari amichetti sono nei pasticci......
come sapete mamy è da qualche anno a casetta, esce da sola solo se non posso entrare nei negozi/uffici etc etc per tutto il resto è a mia completa disposizione. Da premettere che, anche se mamy esce, non rimango da solo, con me c'è nonnina.
martedì pomeriggio è andata a far la spesa, sarà mancata circa un'oretta. al suo rientro ho iniziato a respirare affannosamente e tremare, chiama il vet e mi misura la temperatura: 38,4 praticamente perfetta.....
sembro calmarmi e per circa una mezzora buona non succede nulla.... passati questi 30 minuti, riprendo ad ansimare, tremare e far puzzette.... decide di portarmi dal vet, andiamo giù ed io mi calmo..... ha pensato che magari mi scappava la plin e lei non capiva che volevo uscire....
mercoledì è uscita solo con me ed io tutto il giorno tranquillo, appiccicoso più del solito....
ieri, giovedì, è andata alle poste e qualche altro giro, ma in circa 40 minuti era a casa.... ed io mi comporto esattamente come martedì: respiro affannoso, tremarella, puzzette a go-go
sempre più appiccicoso..... voglio pure stare in braccio..... non la mollo un secondo...
riesce a sentire il vet e ieri pomeriggio eravamo da lui, visita generale perfetta, 9 kg di bontà westyfera per sicurezza mi hanno prelevato un pò (!!!! 2cc) di sangue per fare le analisi, il prossimo martedì i risultati e anche il vet è convinto che sia un problema comportamentale, praticamente mi vendico perchè esce sola!!!!
mi sa che la prossima settimana sentirà la mia ex insegnante per qualche consiglio..... -
-
Inserito il: 29 Jan 2016 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
i sa che vuoi taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene alla tua mamy
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Caro Mickyno come ti capisco!!!! Io sto sempre con la mami che mi porta anche al lavoro....e nonostante questo a volte ho il bisogno di andarle in braccio così è costretta a lavorare con il fagottone sulle gambe che si addormenta pure....ogni tanto ci pensa anche lei che non è poi tanto normale...ma che fare???? Fammi sapere se ti danno buoni consigli così li segue anche mami
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Micky mammone !!!!!
Ridiamoci su per non piangere .........
sicuramente è un problema emotivo ....hai paura di essere abbandonato
ma secondo te può mai lasciarti tata Rita ????
i figli sò piezz e core ....i westyni di più ....... -
-
Inserito il: 29 Jan 2016 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ansia da abbandono?
stai a vedere che adesso ti tocca prendere la baby sitter cioè la dog-sitter.....insomma la balia per il cane!
(non esiste la scuola materna canina?)
prova ad uscire lasciando accesa la radio (sempre RadioMaria ovviamente!!!) niente hard-rock! -
-
Inserito il: 29 Jan 2016 14:49
-
Utente Registrato
abbandonato a casa propria e con la nonnina..... alla faccia dell'abbandono!!!!
ho anche pensato che abbia sentito qualche rumore strano e abbia avuto paura.... niente temporali e simili.... stan facendo delle meravigliose giornate....
da oggi nuovo nomignolo: il piccolo tiranno!!!!
mia mamma mi ha già urlato dietro!!! dice che Micky è sensibile e ci soffre!!!!
intanto sto cercando a non farlo stare appiccicato a me..... non è per cattiveria, ma deve capire che non scappo anche se lui non mi controlla....
scusate sto parlando da umana..... e che non so proprio cosa gli passi per la testolina....
sicuramente è un filino, e forse più di un filino, viziato..... -
-
Inserito il: 29 Jan 2016 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Micky mammone....
siamo tutti uguali.... pure gli attacchi di panico ci facciamo venire se non vediamo le nostre mamy....
vai Micky fai impazzire mamy Rita ...
"la vendetta dei Westy mammmoni" -
-
Inserito il: 29 Jan 2016 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Una sorellina no, eh, Rita??
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 15:24
-
Utente Registrato
Pippo..... in aereo con due piccoletti non potrei viaggiare, a meno che non decida per la stiva.... ma sinceramente preferisco che passassero sul mio cadavere prima di mettere Micky e la fantomatica sorellina in stiva.... e la nave è troppo cara per i miei gusti..... oltre ad essere scomoda di suo..... poi ci sarebbe il problema del treno.... solo un peloso a persona..... che faccio? faccio la conta di chi portare e di chi lasciare a casa???? no, al momento non me la sento..... non mi sembrerebbe giusto..... e soprattutto non ho voglia di rinunciare ai viaggi.... ho rinunciato troppo prima, per ricominciare ora.... sarò pure egoista, ma è così che la penso..... certo, se non ci fosse il mare attorno a noi, sarebbe un'altra cosa.... ma al momento questo è ciò che passa il convento......
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 15:45
-
Utente Registrato
Mickynoooooooo non fare impazzire tata Ritaaaaaaaaaaaaaaaa...ma non sei contento se per qualche oretta puoi combinare le monellerie senza che mamy ti controlli? ihihihihihihihihi mamyyyyyy dove seiiiiiiii tornapresto dal lavoro che Fufina è tristolina ed è già sul balconcino che controlla se arrivi emh ehm ehm...mickyno dici che predico bene e razzolo male?
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1268
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
caro Micky, visto che sei in perfetta forma, penso che sia come dicono gli altri amichetti, voglio mamy tutta per meeee, e ne sei davvero innamorato!!! come ti capisco....!!! Un slurpotto sul tuo bel tartusino e uno anche alla tuo amore di mamy !!
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1268
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ops, al solito mamy pasticciona volevo dire sul tuo bel tartufino ...
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh Mickyno, ma che combini????? Monellino sei.... grande, grosso e ...mammone....
-
-
Inserito il: 29 Jan 2016 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
E le puzzetteeeeeee?????!!!!! Ne vogliamo parlareeee???!!!!
Micky sei il mio mito!
Daiiiiiiiii mamy Rita!!!! Una bella sorellina e la nave per gli spostamenti! -
-
Inserito il: 30 Jan 2016 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Mickynooooo....amichetto .... Che ti succede????suuuuuu👏👏👏👏👏non fare i capricci !!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jan 2016 15:03
-
Utente Registrato
non parlate di puzzette in questi giorni per favore...ieri con la vet e oggi al primo giro di goccine nelle orecchie ho dato il meglio di me
-
-
Inserito il: 30 Jan 2016 15:08
-
Utente Registrato
Vedi Fufina.... noi siamo stressati.....
-
-
Inserito il: 30 Jan 2016 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Michy mitico quasi quasi lo faccio anche io...
-
-
Inserito il: 30 Jan 2016 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Allora è vero: la "Westycolla" e meglio di Attak...
-