Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / slanatura dopo 30/40 gg. dallo stripping
Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Feb 2016 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Ho sentito che alcuni pelosetti dopo circa 40 gg. dallo stripping vengono portati ancora in toelettatura per la slanatura. Qualcuno mi sa spiegare di che cosa si tratta e se si deve fare a tutti i pelosetti? Wess ha molto sottopelo, il pelo di copertura non è molto duro anche perchè non ho ancora trovato zona Varese una toelettatrice valida che sappia muovere le mani e strippare per bene!.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2016 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tra uno stripping e l'altro, viene fatta una slanatura...... cioè viene tolto il sottopelo in eccesso....
Hai provato da Toelettart? -
-
Inserito il: 07 Feb 2016 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13590
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
eeeeh sì nipotini zio Gianfranco 40 giorni dopo lo stripping mi fa la slanatura proprio perchè noi westyni abbiamo troppissimo sottopelo...e i tempi che devno passare tra stripping e slanatura mi ha detto che devono essere abbastanza precisi altrimenti non si riesce più a fare...la slanatura è più veloce dello strpping...nel senso che ci tengono sotto tortura per un tempo decisamente più breve
-
Pagine: 1