Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Oct 2009 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao westini, la mia mamy se lo sta chiedendo da quando sono arrivato a casa a luglio... ma anche voi durante il gioco simulate rincorse di prede e caccia a qualcosa correndo come pazzi per tutta la casa e facendo un verso tipo argh argh argh??? Quando poi mi lancio sulla preda (un pollo di plastica stupendo, ne ho già rotto uno questo è il secondo e mi piace sempre più!) acutizzo il versaccio e i miei tati ridono come pazzi... ma lo fate anche voi? E' una specie di passione nel gioco ma che sottolinea la nostra natura di cacciatori da tana?
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io max uguale a te!
penso che sia proprio il nostro istinto di cacciatori che esce..io faccio anche gli agguati ai mie giochi!e se sto'giocando e mamma e papa'fanno finta di portarmelo via anch'io faccio argh argh ma fortissimo!
e come te amo il mio pollo di plastica!lo scuoto tutto con la testa come se dovessi ucciderloma non muore mai quel pollastro -
-
Inserito il: 08 Oct 2009 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Idem per me: ho un "Plutino" di plastica che quando lo mordo fa "squitt squitt" e anch'io lo scuoto tutto cercando di "ucciderlo", ma non muore mai!!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Normale normale io non ho il pollo di plastica ma ho le babbucce della tata quelle sapete invernali tutte imbittite (anzi ex imbottite) con cui mi diverto un sacco a togliere tutta l'ovatta dall'interno e le scuoto con la testa.siamo davvero forti, l'unica cosa e che mordo come un mastino anche le dita del tato quando giochiamo..
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 12:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io i versi li faccio giocando a lotta con mamma Phebe!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Si si ... anche io lo faccio e la mamma ogni volta ridendo mi dice "Anche meno":-D
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 16:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 199
io non rincorro le cose per casa rincorro la mia sorellina pelosa Bettina [ico11, una barboncina con tanta pazienza, o quando sono in cortile e vedo i carlini degli zii parto con la coda dritta e ringio fino a quando non arrivo al cancello e gli do tanti bacini.........ma saro normale
-
-
Inserito il: 08 Oct 2009 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
io ho ammazzato tanti giochini.... proprio disintegrati..... mamy ha deciso che i prossimi giochi che mi verranno regalati saranno in cemento armato precompresso, ma che vorrà dire
non è che ci rimetto i dentini????
mah -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Anche io faccio strani versi quando gioco coi tati. Quando andiamo nel lettone prima delle nanne gioco ad agguantare le loro mani che si muovono sotto le lenzuola, mi diverto un sacco e faccio di quei balzi che i miei tati ridono un sacco !! Poi faccio agguati al mio peluche e quando lo prendo lo scuoto (mamma teme che mi si spezzi il collo un giorno!!!!) e faccio versi tipo ululati per richiamare l'attenzione!!! Sono una pazzerella !!!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Che storia sti versi!
Anche io ho un pollastro, me l'ha regalato il mio papy alcuni mesi fa... quando lui (il pollo) era più grande di me! Ora però lo supero in stazza () e lo scuoto, lo mordo, lo azzanno... e infine l'ho decapitato!
Che bello fare le lotte con i giochi e con i tati! Da veri predatori
Mamma e papà non si stupiscono per niente: mi chiamano simba il leone bianco! -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
anche io faccio dei versi strani, prima solo con la palla ora con la sorellina pelosa Guenda
-
-
Inserito il: 10 Oct 2009 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
anch'io la faccio, soprattutto quando gioco ad azzannare i giochi o quando vedo che la mamma prende il guinzaglio per uscire..inizio a saltare, la lecco tutta e poi faccio argh...argh... perchè sono contenta di andare fuori!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 07:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Ciao westini, scusate se non vi ho scritto più ma i miei tati stanno traslocando e a casa non hanno più il collegamento internet quindi scriviamo dal lavoro! Grazie a tutti per le risposte spassose e tranquillizzanti! I miei tati cominciavano a pensare che fossi una belva scatenata e invece è tutto normale! Meno male adesso si sono tranquillizzati e non penseranno più che incitarmi nel gioco "selvaggio" non sia buona cosa... come abbiamo letto da qualche parte. E' giusto anche rispettare la nostra natura di cacciatori di tana o no ?
I miei tati hanno riso davvero tanto ai vostri racconti ! -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao max!anche ai miei tati sconsigliavano alcuni giochi con me quando ero piccolo..ma anche se loro non lo facevano io tiravo fuori lo stesso questo istinto di cacciatore con qualsiasi cosa trovassi!e si sono convinti che e'nella mia natura e cosi'ora a vedermi si divertono tanto!!
-
Pagine: 1