Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Quale cuccia per il cucciolo?.....
-
Inserito il: 22 Feb 2016 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Feb 2016 -
Che cuccia consigliate per il cucciolo appena arrivato?.....Tutta morbida o in plastica?....Dove meglio posizionarla (a parte la prima notte in camera con noi)....?
-
-
Inserito il: 22 Feb 2016 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Direi una bella cuccia in plastica dura con il cuscino..... facile da pulire e anche se (forse) la mordera' non succederà niente.... quella di Micky sembra appena uscita dal negozio.....
per la posizione, la decisione spetta a te dove vuoi che dovrà dormire..... fin dalla prima notte.... io avevo deciso che doveva dormire in camera con me e li da 7 anni dorme...... -
-
Inserito il: 22 Feb 2016 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
la mia prima cuccia è una cuccia tutta morbidosa a forma di ninfea verde e azzurra (la mamy l'aveva comperata all'Ikea ancora prima di vedermi) e continua ad essere la mia cuccia preferita (ne ho altre due che però uso moooolto meno)...in effetti se avessi avuto una cuccia di plastica mamy ora non sarebbe disperata al pensiero di come farà quando la mia cuccia-linus sarà distrutta
-
-
Inserito il: 22 Feb 2016 10:58
-
Utente Registrato
ma come li avere abituati a stare nella cuccetta?
-
-
Inserito il: 22 Feb 2016 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Se vuoi che dorma SEMPRE in camera con voi...posizionatela lì....altrimenti è molto meglio fin dal primo giorno posizionarla dove deve stare! Tranquillo cmq ....non c'è bisogno di abituarli a stare nella cuccetta...ci vanno da soli se si trovano comodi!...
-
-
Inserito il: 22 Feb 2016 11:31
-
Utente Registrato
mamy mia quando ero piccina nascondeva sotto al cuscino della cuccia qualche crocchetta...poi quando ero piccina io ero una vera esploratrice e me ne andavo in giro da sola er la casa...con mamy dietro perchè avevo paura che mi ficcassi in qualche guaio...inoltre quando ero piccina mamy non ha pensato ad abituarmi anche al trasportino come se fosse una seconda cuccia e così io ora non ci voglio entrare! non fare lo stesso errore
-
-
Inserito il: 22 Feb 2016 11:33
-
Utente Registrato
Micky è arrivato a dicembre, la sera prima avevo posizionato la cuccia vicino al mio letto e da qualche settimana mi ero abituata a dormire con una lucina, quella che si usa per i neonati per intenderci, ho portato con me nel trasportino una copertina ed un giochino e all'arrivo a casa li ho messi nella cuccia e lui è entrato dentro..... naturalmente in camera ho piazzato pure un tappetino igienico, essendo così piccoli non trattengono più di tanto la plin.... l'odore non è proprio il massimo ma si sopporta....
-
-
Inserito il: 22 Feb 2016 12:12
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 22 Feb 2016 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cuccia a casetta morbidosa,col tetto,
in luogo tranquillo e protetto ma sempre a vista dei tati.
Ma lascia il tempo che trova, perché io la usavo,
come del resto adoravo andare a dormire nell'armadio,
mentre Maya, Rudy,& Co non ne hanno mai voluto sapere di cuccie varie:
per loro esiste solo il lettone! E nemmeno sotto, solo sopra!!! -
-
Inserito il: 22 Feb 2016 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Cuccia morbidosa nella zona notte(accanto al lettone dei tati)e nella zona giorno vicino al divano, cuccia in plastica con cuscino fuori alla veranda...ma mi accontento anche del lettone e dei divani e del pavimento basta che sono vicino a mami e papi
-
-
Inserito il: 22 Feb 2016 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
l'imprinting che si da è molto importante .... rimane per tutta la vita ...decidi come dev'essere la vostra vita insieme ...e abitualo subito ...io ho una cuccia rigida con cuscinone mordido ....sono vietati letto e divano ....grrrrr...sto volentieri nel kennel anzi in auto faccio il diavolo a quattro se sono libero ...
-
-
Inserito il: 23 Feb 2016 11:41
-
Utente Registrato
oooooh Momino...vietati lettone e divanooooo? il lettone è mio, il divano anche e le poltrone pure
-
-
Inserito il: 24 Feb 2016 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Anche per me erano vietati divano e letto. E ora anche per Kessy. Nella cuccia
-
-
Inserito il: 24 Feb 2016 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
La mia prima cuccia, è stata una cuccia morbidosa e avvolgente. Ora uso materassini morbidi (mi piace stendermi).
Però, e c'è un però, la mia cuccia preferita è il letto.
Il materassino lo uso SOLO per i pisolini pomeridiani, hihihihi!!!!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2016 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Da noi di cucce ce ne sono diverse. La più ambita è quella morbidosa vicino al computer della tata, a seguire quella che tata ci ha ricavato in un mobile, è immensa, nascosta e con un cuscinone morbidoso. Anche se per la notte la cuccia preferita è il letto dei tati, ma tutte noi prima di salirci abbiamo dovuto aspettare qualche mese, tata aveva paura che potessimo cadere. Poi ovviamente ci sono le eccezioni, Olimpia! Lei dorme con noi e i tati da quando aveva 3 mesi e mezzo, ha imparato a salire e dopo che tata se l'è trovata sul cuscino un tot di notti di fila, ha fatto che lasciarla dov'era. Tanto da lì non si schioda e non può cadere. La nana dorme così secco che l'altra mattina il tato pensava fosse morta, l'ha scossa, nulla; l'ha chiamata, nulla; le ha tirato su una zampa che è ripiombata all'istante, spaventato ha acceso la luce e lei ha aperto mezzo occhio con la faccia che diceva: ma hai mica finito di fare rumore, qui si cerca di dormire!A quel punto si è voltata dall'altra parte e ha ricominciato a dormire!
-
-
Inserito il: 24 Feb 2016 13:36
-
Utente Registrato
Mafalda.... ahahahahahah
Però tato tuo è senza cuore.... la piccola deve recuperare le energie per fare la contadinella ed estirpare tutto ciò che non le piace..... leggasi = pianta di salvia...... -
-
Inserito il: 24 Feb 2016 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
ahahah...Olimpia che spasso sei ...
Fufi..me l'hanno insegnato subito che lì non potevo salire ma sul divano di nonnina ci salgo eccome !!!!!!
a dire il vero nella stanza dove dormo ce l'ho un letto tutto per me era la stanza che usavano le tatine per studiare ed ospitare le amiche .. ora che l'ho colonizzata io .
E' SOLO MIAAAAAAA .... -
-
Inserito il: 24 Feb 2016 14:06
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 24 Feb 2016 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao, noi dormiamo la notte nel lettone con mamy, ma prima di salirci aspettiamo che spenga la luce perché mamy non vuole essere disturbata da noi mentre legge prima di fare la nanna....e, nel frattempo, mentre aspettiamo, ci appisoliamo nelle bellissime ceste che ci ha regalato tata Orietta: sono bellissime, super colorate e tanto morbidose...
-
-
Inserito il: 26 Feb 2016 08:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Quando sono arrivato per la notte i miei tati hanno ritirato fuori il vecchio box delle tate e dormivo lì dentro al centro del ballatoio su di sopra perché avendo la casa a due piani avevano paura che ruzzolassi giù dalle scale ! Poi, dopo un po', mi sono abituato a dormire da solo giù in una stanza tutta per me con a scelta una cuccia morbida, una cuccia di plastica e un tappeto! ! E li uso da sempre tutti! Durante il giorno divano, poltrone, cucce, tappeti sono tutti miei!! Okay....sono un po' viziato!
-