Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Prima volta in macchina trasportino e accessori
Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Feb 2016 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Feb 2016 -
Che tipo di trasportino avete usato quando siete andati a prendere il cucciolo in allevamento? Avete portato particolari "accessori"? E cosa avevate preparato a casa per l'arrivo del pelosetto?
-
-
Inserito il: 25 Feb 2016 23:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Avendo dovuto fare il primo viaggio in aereo, ci siamo attenuti alle misure del trasportino consentito da Alitalia, all'epoca AirOne.... ne avevo trovato uno rigido (all'epoca era il solo consentito).... con il passare del tempo ed altri viaggi aerei fatti... in casa abbiamo la collezione dei trasportini. ...
La sera prima di andare a prendere Micky, avevo piazzato la "sua futura" cuccia rigida, vicino al mio letto e anche se ho cambiato cuccia, è lì che voglio che dorma.... poi se sale sul lettone, e ci sale, sono ancora più contenta.....
Sempre la sera prima o prima dell'alba che fosse.... ho piazzato un tappetino per pelosi (non so come chiamarlo) e ho messo le due future ciotole..... e qualche tappetino igienico in posti strategici..... uno in stanza insieme alla lucina..... a quella mi son dovuta abituare io.... una vita che dormivo nel buio più assoluto.....
Con me ho portato il trasportino, soprattutto per l'aereo, una copertina ed un giochino nuovo..... -
-
Inserito il: 26 Feb 2016 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
alla Rossella il trasportino lo danno loro come "corredino" del cucciolo assieme a un giochino, al collarino, al giunzaglio, a una sacchetto di pappa e a una bandanina con su scritto "La Rossella" da applicare al collare...il trasportino era rigido con lo sportellino (insomma tipo le "gabbiette" dei gatti) e con un cisinetto morbido in fondo...ma io non ci volevo stare e rosicchiavo la grata dello sportelino con i dentini...così mamy mia che era venuta a prendermi in macchina con un'amica (guidava l'amica) si è seduta con me sul sedile posteriore e un pò mi coccolava, un pò mi carezzava, un pò aprova lo sportellino del trasportino....ed è finita che siamo arrivati a casa con me in braccio a mamy e il trasportino vuoto...anche se è una cosa che non va mai fatta per la sicurezza del cagnolino
-
-
Inserito il: 26 Feb 2016 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
trasportino da gatto!!! Visto che avevamo gia' 5 gatti e i trasportini non mancavano....
-
-
Inserito il: 26 Feb 2016 21:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io ero già grandicello....9 mesi....agganciato alla cintura di sicurezza con mami vicino a me che mi tranquillizzava.....
-
-
Inserito il: 26 Feb 2016 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Trasportino morbido con dentro una traversina, sulla quale ho fatto una cacchina e pure un vomitino, prima di arrivare a casa....
A casa cuccetta , all'inizio in cucina nella quale ho dormito tranquillo le prime settimane con la porta chiusa, per evitare cacchine e pipi in giro per casa ma solo li...su traversine e giornali....con lucina notturna e sveglia del forno con tictac che ricorda ai cuccioli il cuore della loro mamma..
ciotola di acqua sempre a disposizione! -
-
Inserito il: 28 Feb 2016 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Zebry nel trasportino c'è stato solo la prima volta: dall'Allevamento La Rossella, ... a casa.
Ora scorrazza liberamente sul sedile posteriore, ma con la cintura attaccata alla pettorina, per la sua sicurezza ed anche per la nostra, così non ci si distrae mentre si guida. -
-
Inserito il: 28 Feb 2016 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Trasportino rigido con grata anteriore in modo da poter vedere e farsi coccolare attraveso i buchini da chi sta seduto sul sedile posteriore. La mia allevatrice mi ha messo dentro anche una salviettina impregrata dell' odore della mia mamma pelosa e io sono stato buonissimo...a parte che ho rosicchiato il dito di mio fratello bipede per tutto il viaggio
-
Pagine: 1