Pagine: 1
-
Inserito il: 08 Oct 2009 20:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
la mia mamma ha un piccolo problema...nel senso che oggi mi sono comportato maluccio!!!
Stamattina ho cercato di mordere una cagnolina per strada e stasera mentre mangiavo, il mio fratellino più piccolo mi è passato dietro e ho cercato di mordere anche lui!
Di solito mangio sempre con lui vicino!!!
Come mai sono così rabbioso??
Sarà l'adolescenza???
Passerà?? -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
...CON LA PAPPA NON SI SCHERZA!!!!....PERO' IO DIVENTO "IRASCIBILE" SOLO SE SI AVVICINA QUALCHE PELOSINA (VERO PHEBE, HEIDI, KIKKA?). CON I MIEI TATI UMANI INVECE NESSUN PROBLEMA: POSSONO ANCHE TOGLIERMI IL MANGIARE DALLA BOCCA....... PROBABILMENTE C'E' CARATTERE E CARATTERE.....SLURPATINE!!!!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Anch'io con la mia mamma niente, ma se mi si avvicina un bimbo o un altro pelosetto... me lo mangio insieme alla pappa!!!
Ma nel mio caso, con i bimbi, è xkè l'anno scorso uno mi ha preso a calci finchè mangiavo (stronzo lui e ancor di + i suoi genitori che nn gli nsegnano le buone maniere!!!). -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Credo che sia una questione di "branco e gerarchia".
La tua mamy è il tuo capobranco... tutti gli altri vengono dopo!
Almeno qui in casa funziona così!!!! -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 09:25
-
Utente Registrato
In realtà al corso hanno detto che anche i bambini della famiglia dovrebbero stare sopra di noi...
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 09:47
-
Utente Registrato
Stamattina la mamma ha fatto mettere le mani di mio fratello nella scodella mentre mangiavo e non ho detto niente....
Magari mi giravano storte ieri -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao spike!io x esperienza personale ti posso dire che anche loro vanno a luna,magari ieri aveva una giornata no!anche strauss quando ha la luna storta a volte diventa proprio antipatico,poi gli passa e torna normale!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 10:24
-
Utente Registrato
Spike, x questo caso, al corso hanno consigliato di fare avvicinare il fratellino mentre mangi e fargli mettere ancora crocche, così capisci che non è per rubartele!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Io sono tanto buona e cara ma se qualcuno si avvicina alla MIA ciotola, mamma e papà compresi, io ringhio come una belva .... Non ho mai morsicato sia chiaro ma mi incavolo da morire... Mamy ogni tanto si avvicina e mi allunga qualcosa di buono nella ciotola per farmi capire che non vogliono portarmela via ma ancora non mi è molto chiaro !!!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
anche io ci ho provato a dare di morso a chi si avvicinava alla mia pappa......poi un giorno la mia mamy ha messo la sua manina cara nella ciotola e allora io........zac!!!....sapete come è andata a finire??è finita che la mamma mi ha dato 2 tozze fatte bene ed io ho capito subito come ci si doveva comportare e chi era il capobranco!!!adesso sono un'angioletto!!!!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Io faccio avvicinare solo Mamy..... Agli altri faccio vedere i denti e ringhio.... poi se vogliono provare a metterci la mano....sono affari loro !
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 17:29
-
Utente Registrato
Ma il problema non è per la ciotola!!!!!
io mangio tutti i giorni con il mio fratellino nella scodella!!!
La mamma non capisce come mai ho cercato di mordere anche quella cagnolina per strada -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Forse ti giravano, visto che ora ti sono scese (le palline)!!
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 17:47
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 09 Oct 2009 17:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
tata: anche Biagio è spesso insofferente con altri cani, ma spesso è perchè vede un pericolo e cerca di defendermi sia me che la sorella pelosa...infatti di solito ringhia e attacca i gcani di grossa taglia, facendo prendermi degli accidenti a me che ho paura che me lo azzannino.
Ho provato con altri cani e devo dire che per adesso se ha trovato altri westy non ha avuto problemi... -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
pure io non reagisco ne con mami ne con papi ne con nonna e ne con fratellini umani
Sono brava io
Ma se si azzardano ad avvicinarsi i miei due cooinquilini orecchie lunghe (coniglietti) me li faccio con le patate -
-
Inserito il: 09 Oct 2009 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
buoni camilla i tuoi cooinquilini con le patate!!
(naturalmente scherzo!!!) -
-
Inserito il: 10 Oct 2009 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io sono veramente strana possono portarmi via la ciotola tutti mentre mangio,e Aron mi frega sempre
i croccantini ,ma non brontolo nemmeno un pò -
-
Inserito il: 10 Oct 2009 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
strauss tranquillo io so che scherzi
Spero lo capisca pure la mia mami pero'
Naturalmente scherzo pure io (mami di camilla) -
Pagine: 1