Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / ...e adesso tocca a me.....cercare un fidanzatino....
-
Inserito il: 06 Mar 2016 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ciao amici cari, chiedo il vostro aiuto. Vorrei fare una cucciolata quindi , prima di tutto , avrei bisogno di un bel fidanzatino. Possibilmente vicino a me ma sono dispostissima anche a viaggiare . Ora però sorge il problema ! Su consiglio dei miei veterinari sarebbe meglio se il futuro papy non fosse di taglia grande. Lo so che i westy maschietti sono fustacchiotti però ce ne sono anche di taglia più piccola. Mi potete aiutare ? Magari conoscete qualche westyno adatto a me. Vi ringrazio fin da ora e.....speriamo. Diva
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Divetta cosa leggono i miei occhietti, il fidansato te lo cerchiamo io e uli,deve avere la nostra approvazione,quindi mi sa che ci vorrà ancora mooooolto tempo prima che diventiamo zii......
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1114
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Ahahahahhaha amichetta ma avreai tantissimi corteggiatori
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Per te Divetta mi propongo pure mi e sono serio neh!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
cosa leggono i miei occhietti ?!Diva....ovviamente il casting per il tuo futuro fidanzato lo dirigeremo io e Ughetto .....siamo noi a doverti dare l'ok....
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
......Accipicchiolina ...perbaccowestydinci .... 14 anni It's impossible Sorry, my dear Divetta ... con grande dispiaciuere, mi posso solo candidare a zio selezionatore insieme a Ugo e Ulisse ... ma sarà comunque una grande gioia
Credo che Mickyno verrebbe anche a nuoto Micky prepara la tua "love westydeclaration"
Corteggiatoriiii ? Westyni belli e giovani, sentite già le farfalline nello stomaco? -
-
Inserito il: 06 Mar 2016 12:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 913
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Micki sei sempre il solito dongiovanni! Divetta cara ma nella tua zona non ci sono westyni?... Io ho un corteggiatore di nome Augusto ma a me non piace proprio
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 14:56
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13301
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
westyniiiiiii ma avete capitoooooo? Divetta cerca il maritinoooooo ma lo sapete quanto è bella divettaaaaaa?
non la farete mica aspettare eh?
presentate le candidature a Uly, Ugo e Hughetto
Mickyno già è in lista...chi altro dovrà passare all'attentissima selezione? -
-
Inserito il: 06 Mar 2016 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ooooooo Diva....chissà che fila che ti ritrovi! Buona scelta!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Ma dai,....la mia squittìna vuole mettere su famiglia...come sono contento.
Spero tu possa trovare presto il Westyno dei tuoi sogni, ma deve essere bello e gentile come me però!
Peccato la nostra parentela... -
-
Inserito il: 06 Mar 2016 15:17
-
Utente Registrato
Ooooooohhhhhh.....quanti dolcissimi selezionatori....sono super lusingata Mi raccomando zietti , dovete trovarmelo un pochino sotto lo standard. Come sapete bene sono minutina. Grazie Micky che ti attivi anche da così distante.....
No Jolie , dalle mie parti non ne conosco tanti. E purtroppo quelli che conosco non vanno davvero bene. ( E non sono iscritti al sito ) e da non dimenticare che il mio papà è Alborada Gotha che praticamente mi ha imparentato con dei westyni deliziosi che purtroppo mi sono parenti ! -
-
Inserito il: 06 Mar 2016 15:20
-
Utente Registrato
Fufina sei un tesoro ! Leoooooooo.....sigh..sigh..sigh..questo Gotha latin lover.......
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Emmmmmm Divettaaaaaaaa non siamo.di sicuro imparentati ma ho un pedigree di rispetto! E poi sono minuto....ma forte! Peso sotto gli 8 chili....che dici???????e cmq già immagino che cucciolotti chiccosi avrai!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4424
Diva apri il tuo cuoricino... ci sono già due pretendenti ......e siamo solo agli inizi .....
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Dal tuo amichetto bolognese!!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2016 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
E brava la sorellina !!!!!! Siamo proprio contente sai ?????? Forse ...forse qualche Melogranino ?????? Purtroppo tanti di noi Rossellini hanno lo stesso papà !!!!! Tesoro ....vedrai che troverai presto, presto !!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Oliver me medesimo....oltre ad essere fuori taglia...peso 10kg e 600 tutto muscoli.......non ho il pedigree. ..ma non sono niente male!
Quindi non mi propongo,ma ti auguro di trovare...dopo attenta selezione...il tuo westy-love -
-
Inserito il: 06 Mar 2016 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Sorellina.... Dimenticavo anche i westyni casa dei wes o sono piccini e di sicuro li non c'è lo zampino di papà Gotha !!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 18:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Divetta cara che sentono le mie orecchie!!!! Cerchi un westy/marito!!! Come vorrei essere io mia bellissima donzella...ma peso piu' di 10 kg e sono un po' lontanuccio...peccato..buona fortuna amichetta
-
-
Inserito il: 06 Mar 2016 18:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Divetta...io ti consiglio Brian! Oppure di farti un giretto dalla nostra Astra...magari ha qualche stallone...o meglio stallino da proprorti! ♡
-