Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Il nuovo cucciolo è arrivato / Recinto per i.cuccioli...si o no?? Come usarlo e come acquistarlo per un Westie?
Pagine: 1
-
Inserito il: 09 Mar 2016 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Feb 2016 -
Se aspettiamo un westino dobbiamo acquistare un recinto per cuccioli? Di che tipo? Quanto grande?
-
-
Inserito il: 09 Mar 2016 10:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grande abbastanza per contenere cuccia, tappetino igienico, ciotole e qualche giochino.....
Se smette di tuonare, accendo il PC e cerco qualche foto.... se non ci sono già in qualche altro topic -
-
Inserito il: 09 Mar 2016 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
anche noi l'abbiamo...................ma non per i cuccioli
-
-
Inserito il: 09 Mar 2016 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Anche io, come Ugo.......ed è bellissimo....Quando è aperto è grande e molto comodo anche perché ha una base ed un tettuccio che si possono staccare, mediante una grossa cerniera. La base è tipo cerata, ma non scivolosa ed il tettuccio è tutto traforato. C'è poi una bella porticina che si chiude anch'essa con una cerniera. Quando non lo usi lo puoi richiudere e diventa trasportabile perché ha la sua borsa ....Insomma è un recinto..multitasking..
-
-
Inserito il: 09 Mar 2016 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per me tata ha usato il box dei bimbi, tanto loro non lo usavano più, invece per Olimpia ha adibito una stanza vuota della casa a lei, ha messo uno di quei cancelletti per bambini, ne avevamo uno che non usavamo più e la nanetta si è ritrovata una stanza tutta per lei. Anche se poi a dire il vero sia io che lei ci siamo rimaste pochissimo perchè tata preferisce non farci andare in bagno (detersivi che potremmo leccare) e in camera dei tatini (giochi vari sparsi che potremmo ingoiare), lasciandoci libere di circolare per il resto della casa. Ah sì, divieto anche nella dispensa, per gli ovvi motivi che potrete immaginare (assalto al sacco delle crocchette e a tutto quello che c'è di commestibile e non a portata).
Per Micky non aveva usato nulla, anche in quel caso non poteva entrare in bagno, per il resto non essendoci ancora i tatini non c'erano giochi sparsi. Camilla è arrivata già grande. Per Gina e Hurry invece aveva usato, ma per pochissimi giorni, un recinto per pelosi, giusto il tempo di vedere che tutto quello che era a loro portata non potesse rappresentare un pericolo. -
-
Inserito il: 13 Mar 2016 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non sei la sola ad ave rusato il box dei bambini....io lo consiglio a tutti!
(il solo problema è che per i westie dovrebbe avere le sbarre di metallo e non di legno!) -
-
Inserito il: 13 Mar 2016 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Feb 2016 -
Diana che modello e marca è questo recinto super Bellissimo?? Ma quelli di nylon che stanno in una borsa come sono?? Che diametro è giusto??
-
-
Inserito il: 14 Mar 2016 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamy non ha usato il recinto però tra lei e nonnina quando ero piccinissima mi venivano dierto in continuazione perchè non mi cacciassi nei guai le ho fatte impazzire
-
-
Inserito il: 14 Mar 2016 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ero un piccolo angioletto.... a parte qualche pacco di carta igienica fatto fuori.... ..... però quello era tutta colpa di nonnina che me li metteva a portata di musetto
Poi crescendo.... ho sviluppato tutto il caratterino westyfero....... -
-
Inserito il: 16 Mar 2016 00:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Sia per me che per la mia monella sorellina i tati hanno preso un recinto perché stando in appartamento non si sa mai cosa potevamo combinare di notte se libere. Entrambi i recinti erano in metallo non troppo pesanti ma neanche troppo leggeri altrimenti li avremmo buttati giù (soprattutto Iris) facendoci male. Come grandezza considera che ci stava tutto il necessario, quindi cuccia, ciotole, giornali per bisognini e spazio per giocare senza finire sui giornali che eventualmente potevamo aver sporcato. Inoltre il recinto aveva una porticina che di giorno stava aperta così se volevamo entravamo ed uscivamo...baucini
-
Pagine: 1