Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Giornata Mondiale del Westy....
-
Inserito il: 20 Mar 2016 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 343
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
WESTYFERY I TUTTO IL MONDO AUGURIIIIIIIIIII!!!!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 685
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Oggi è la nostra giornata, ma noi siamo speciali in tutte le stagioni... AUGURI a tutti noi!!! -
-
Inserito il: 20 Mar 2016 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 828
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Auguri a Tutti gli amichetti westie del mondo
-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Auguri a tutti noi........Come siamo importanti siamo VIP!!!!!


-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4329
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...qua la zampa a tutti !!! 


-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15368
Data di Iscrizione: Jun 2013 -







ma non ce lo sapevooooooo


tanti bauguri a tutti noiiiiiii
-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Anche io non lo sapevo! Mamiiiiiiiiiii mettilo in agendaaaaaaaa


-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 22097
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Stra auguri a tutti noiiiiiii


-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 17:29
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 822
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
auguri a tutti i westini del mondo!!!!!!Siamo speciali!!!!!







-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
uauh che bello non sapevo ci fosse la nostra giornata!!!!!!


-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1707
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Non si è mai finito di imparare...W noi Westy...


-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 21:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1902
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ma daiiii....the westie day!!!!!! Auguri a noi!♡
-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Non ne sapevo niente .... Che bello ! Una giornata tutta nostra ......



. Evviva NOI !!!!! 

-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4752
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
.... cavoletti, ma qui c'è da festeggiareeeee 

faccio ancora in tempo a farvi tanti auguri 


farvi
..... ma no FARCI TANTI AUGURI 





-
-
Inserito il: 20 Mar 2016 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1379
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
Auguri a tutti i westyni del mondo
-
-
Inserito il: 21 Mar 2016 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1031
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
WIWA IL WESTY DAY.....!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2016 00:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Augurissimi!!!
-
-
Inserito il: 21 Mar 2016 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1116
Data di Iscrizione: Oct 2014 -















-
-
Inserito il: 21 Mar 2016 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -










-
-
Inserito il: 21 Mar 2016 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Che bello !!! una giornata dedicata a noi !!!

-