Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Problemi neurologici: avete voglia di incrociarvi di nuovo per me?
-
Inserito il: 16 Apr 2016 17:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Carissimi amici,
archiviata positivamente, grazie al vostro sostegno, l'esperienza piometra , ho bisogno del vostro aiuto!!
Da qualche settimana mi comporto in modo anomalo. Da una prima visita delle vete mi è sembrato di capire che il problema fosse legato ad un invecchiamento diciamo "repentino"...tata non particolarmente convinta ha iniziato a controllarmi ancora di più ed ha anche acquistato una telecamera per controllarmi dal telefono quando non è in casa (con questo ho detto tutto...).
Stamattina con un po' di filmati archiviati sul telefono, il suo block notes su cui ha appuntato ogni anomalia, siamo state dalla vete.
Dopo un'accurata visita ha rilevato vari sintomi neurologici (ci era arrivata anche tata) su cui dobbiamo indagare con esami vari che farò la prossima settimana. Successivamente, con tutti gli esami svolti Andrò anche in clinica universitaria dal neurologo per dare, senza ombra di dubbio, un nome a questa patologia che mi affligge.
Per ora si ipotizza epilessia del piccolo male...
Amici mi date un po' di forza?
Baucini a tutti -
-
Inserito il: 16 Apr 2016 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 821
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao dolcissima Wendycoraggio noi ti siamo tutti vicino...vedrai con le cure giuste tutto andra' a posto ...sono incrociatissimo per te bellissima amichetta e ti mando tanti baubacini
-
-
Inserito il: 16 Apr 2016 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Wendy io e le mie sorellone siamo incrociate pet te. Coraggio andrà bene. Un abbraccio alla tua tata.
-
-
Inserito il: 16 Apr 2016 20:34
-
Utente Registrato
Grazie amici per tata è davvero una sofferenza vedermi quando vado in blackout
-
-
Inserito il: 16 Apr 2016 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Tesoro caro...sorellina bella .....aspettiamo gli esiti della visita e anche degli esami che farai !!!!! Noi tre incrociamo le zampotte !!!! Vedrai che comunque si troverà una soluzione e una cura al tuo problema!!!! Ti mandiamo tanti e tanti bacetti coccolosi e un abbraccio a mamy tua !!!tata di Wendy...tranquilla noi siamo tutti con voi!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️
-
-
Inserito il: 16 Apr 2016 21:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 740
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Carissima Wendy, vedrai che dopo aver fatto gli esami ti daranno una terapia adeguata e tutto passerà! Un abbraccio alla tua tata!!!!A te tantissimi baucini!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2016 22:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Wendy piccola io e tati tutti incrociatisdimi! ma sai....anche se fosse...milti umani vivono.con questa condizione....ci sono delle medicine che renderanno la tua vita godibile!
-
-
Inserito il: 16 Apr 2016 22:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4429
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Wendyna eccomi vicino a te anch'io terrò le zampine incrociate per te tesorino.
Ha proprio ragione Brian e io aggiungo che un mio amichetto Bichon Frise di 14 anni, ne soffre da qualche anno, ma dopo tutti gli esami di rito, ha trovato una cura che gli permette di vivere bene. Vedrai che dopo gli opportuni esami, i vet troveranno una cura adeguata anche per te.
Abbi fede Wendy, ci vorrà un pochino di pazienza... ma si troverà una buona soluzione!
Ti mando tantissimi scodinzoli e baucini ...forza Wendyna, forza tata -
-
Inserito il: 16 Apr 2016 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Cara Wendyna eccomi qua, pure io incrociatissima per te ! Sono sicura che anche questa volta troverai una cura giusta per te. Ti abbraccio forte forte
-
-
Inserito il: 16 Apr 2016 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Wendina bella piccola principessina che ci combini? Ci dispiace sempre sapere quando qualcuno di noi sta poco bene...per questo ti staremo vicini tutti vedrai. Tu tieni duro e fai la brava dando tanto coraggio alla tua mami che sarà spaventata e preoccupata...
Vedrai presto tutto passerà questione di trovare la cura che funzioni per te...
Super baci per te amorino bello è un caro abbraccio alla tua mami da noi ❤️❤️ -
-
Inserito il: 17 Apr 2016 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Eccomi anche io tutto incrociatissimo!!!! Vedrai che tutto andrà per il meglio!! Ti abbracciamo tutti fortissimo!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ohhhhh perdindiridindindina ora mi incrocio subito subito non aver paura vedrai andrà tutto bene tienici informati neh?
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Wendyna siamo tutte incrociatissime per te!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 396
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Un superbacione!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 09:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21751
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Super incrociatissimi pure qua....... dai Wendyna...... vedrai che si trova la soluzione...... mandiamo un aeroplano carico di forza e coraggio alla tua tata....
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Incrociato, anzi incrociatissimo!!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Presenti!!!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1367
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
anche qua tutti incrociatissima......tanti bacetti dolce Wendy
-
-
Inserito il: 17 Apr 2016 13:27
-
Utente Registrato
Non so davvero come ringraziarvi!!
Adesso vi racconto cosa mi succede.
Da lucida cammino tirando verso sinistra e tenendo la testa leggermente ruotata (sempre a sinistra) e tendo a "perdere" le zampe posteriori (vanno un pò dove vogliono loro); dall'occhio destro non ci vedo più e dall'altro ho dei tic a livello palpebrale oltre a tenere l'occhio ruotato verso l'esterno.
Poi a volte ho delle "assenze"...qui accade proprio un disastro perchè perdo temporaneamente l'uso dell'occhio sano ed il mio olfatto che dovrebbe farmi da guida si riduce notevolmente: difatti se ho tata vicino a me non la riconosco nemmeno dall'odore. Non rispondo ad alcun tipo di stimolo ma se tata mi accarezza mi spavento.
Il "piccolo male" a parere di tata è indotto da altro e lei purtroppo teme che ci sia qualcosa al cervello.
Il primo esame, del sangue a pannello completo a digiuno e ripetuto un'ora dopo il pasto, dovrei farlo martedì mattina ma tata ha deciso di anticiparlo a lunedì mattina.
Abbiamo avuto in passato un westy che soffriva di crisi epilettiche vere e proprie, quelle che vengono a me sono sicuramente più gestibili ma in ogni caso quando sono nel mio mondo fantastico per tata è una sofferenza atroce. -
-
Inserito il: 17 Apr 2016 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13412
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io mi incrocio e incrocio anche i miei tati...speriamo non sia nulla che non possa essere curato
-