Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Toelettatura / AIUTO cercasi toelettatura valida a Verona
Pagine: 1
-
Inserito il: 19 Apr 2016 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Ciao A tutti,
sono in difficolta' perche' il mio "parrucchiere" di fiducia ha ceduto l'attività e colui che è subentrato è un vero disastro.
Agli amici che vivono a Verona chiedo una dritta per un buon tolettatore, ma in fretta pero', perche la mia mamy dato che no sa dove portarmi mi sta facendo diventare una pecora ingrigita!!
Grazie grazie -
-
Inserito il: 19 Apr 2016 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Male che vada..... avrà un bellissimo maglione fatto dal tuo pellicciotto.......
Mi dispiace ma non ti posso aiutare..... se invece tu e la tua tata vi volete fare un week end in Sardegna.... -
-
Inserito il: 19 Apr 2016 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 66
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Grazie lo stesso Micky....però che strano che strano neanche su i toelettatura c'è nulla in Verona eppure di amici westie ne vedo in giro. Vanno tutti oltre frontiera a farsi belli?
-
-
Inserito il: 17 Jun 2016 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Feb 2016 -
Ciao wisky,
la mia mamy portava il mio fratellone Zac a Pescantina da Armaduk. La titolare Valentina è brava e i miei tati erano soddisfatti del risultato ottenuto.
Chi invece mi saprebbe consigliare per lo stripping a Verona???
Le mie tate sono indecise se farmi fare lo stripping o semplicemente tosare...voi cosa mi consigliate????
Grazie
Bauuciao -
-
Inserito il: 17 Jun 2016 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Zio Gianfranco del nostro allevamento ti direbbe STRIPPING per i westy a meno che ci siano problemi di salute che lo sconsiglino, perché dice che è la coda più simile a quello che avviene in natura. Dice anche che se sisceglie la tosatura poi non si può più totnare in dietro perché il pelo ci diventa più molliccio e lo stripping poi ci farebbe male ^-^
-
-
Inserito il: 17 Jun 2016 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ho scritto coda al posto di cosa
-
Pagine: 1