Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Mi è tornato di nuovo il calore.
Pagine: 1
-
Inserito il: 12 Oct 2009 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Uffa che disagio dopo 4 mesi sono di nuovo in calore!
Mi era venuto nella prima decade di maggio 2009 alla tenera età di 9 mesi, mi era durato 4 settimane, mi è passato la prima decade di giugno, se lo ricordano bene i maschietti presenti al 1° Raduno Nazionale WHWT Sinalunga (SI) del 5-6-7 Giugno 2009.
Insomma i primi di Ottobre ho iniziato a leccarmi spesso la patatina, che ha iniziato a gonfiarsi gradualmente giorno dopo giorno, poi è comparso il sangue, sempre più abbondante, e la patatina divenuta oramai patatona è pronta all’accoppiamento!
Da ieri sono nervosissima, quando esco sembro una tigre, i maschi che mi avvicinano impazziscono e devo fare i salti mortali per evitare ….. , ma che devo fare voglio uscire comunque almeno un paio di volte al giorno, perché non riesco a stare reclusa in casa, uffa!!!
Di accoppiarmi non se ne parla proprio, ho solo 13 mesi, sono ancora troppo giovane, mamma dice che se ne riparlerà fra un paio di calori.
Sono nella decade critica, quindi maschi pelosi alla larga e
Speriamo che passi in fretta, anche se so per esperienza che potrò ritornare alla normalità a fine ottobre!
Divertitevi.
Slurpatine.
Kicca -
-
Inserito il: 12 Oct 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9243
Data di Iscrizione: May 2009 -
capita, non preoccuparti, io invece andavo in calore ogni nove mesi.....e questo non mi ha impedito di metter su famiglia!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
A me è venuto il primo a 6 mesi e mezzo e sono sempre stata regolarissima con questa tempistica. Solo questa volta, dopo la cucciolata, ho ritardato di quasi un mese... è iniziato giusto ieri!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2009 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Già Phebe....giusto quando sono arrivato io...volevi proprio farmi uscire pazzo eh???? Però sono stato un vero westysignore...questo bisogna dirlo... solo qualche annusatina e due ringhiotti al potenziale rivale Axo...nulla più..ehehehe!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Sei troppo !!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mi pare di capire che la maggior parte delle cagnoline vada in calore in primavera verso maggio e in ottobre... sbaglio?
Infatti io sono nato a dicembre... quindi un anno fa circa venivo concepito! -
-
Inserito il: 13 Oct 2009 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9243
Data di Iscrizione: May 2009 -
i calori si presentano in tutti i mesi....la mia socia Isa è andata in calore a settembre, Carol a Luglio, Shorty ad agosto, quindi tra sei mesi circa dal loro calore torneranno in calore tutte, isa a marzo, Carol a gennaio e shorty a febbraio...in tutti i mesi nascono westini!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
-
-
Inserito il: 13 Oct 2009 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
..infatti qui nel SN abbiamo compleanni ogni giorno dell'anno....
-
-
Inserito il: 14 Oct 2009 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Kicca.... se vuoi vengo subito a farti compagnia..... così mamy non va a quei due matrimoni dove è invitata!!!!!!
-
Pagine: 1