-
Inserito il: 10 May 2016 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: May 2016 -
Ciao Ragazzi!
la mia Molly ha il vizio di scocciare cani molto più grandi di lei e ho paura che prima o poi possa essere aggredita da uno di loro e possa farsi male. Anche i vostri Westy hanno questo vizio? come posso risolverlo?? -
-
Inserito il: 10 May 2016 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
May ...... qui parliamo noi, gli umani moooooooltooooooo raramente......
Come ho scritto sulla tua lavagna...... basta che veda un peloso maschio, grande e nero, che divento un leone!!!!! AAAAHHHHHH ma prima o poi me li magno tutti interi sti cagnoni. .... -
-
Inserito il: 10 May 2016 13:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1268
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
cara May, sai anch'io sono così, pensa che odio e a dir poco un grosso peloso e femmina (a dir di mamy è bellissima...sigh) di bobtail e io letteralmente impazzisco di rabbia quando la vede passare e nessuno mi ferma solo se riuscissi a darle un morso..invece di morsicare la rete... , ma non è l'unico eh più grossi sono e pìù mi incavolo ...!!!
mentre mi fanno tenerezza i piccolini adesso ho una passione per una pincher di nome Mia, che mi piace davvero tanto,, penso che sia nel ns dna sentirci dei leoni ,siamo temerari e non abbiamo paura di niente chi teme per noi sono i ns. tati con buona ragione per la ns.incolumità siamo impavidi e al 100% WESTY!!!
I miei tati non hanno voluto cambiarmi il carattere con lezioni o altro a loro piaccio così e a dirla tutta la mia mamy vorrebbe aver un carattere come il mio mentre lei è una fifona--- bacini per te -
-
Inserito il: 10 May 2016 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Beh, io non sopporto nessuno, grandi o piccoli, machi o femmine che siano! E nemmeno i bambini! Io "sopporto" solo i westy e gli scottish...
-
-
Inserito il: 10 May 2016 14:04
-
Utente Registrato
Diana.... ehehehehehehe neanche i bambini sopporto, soprattutto quelli che stanno iniziando a camminare.... l'altro pomeriggio certe ringhiate..... mi voleva importunare mentre ero stravaccato su una delle mie panchine..... e che capperi!!!!
-
-
Inserito il: 10 May 2016 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Ahhhh, io non sopporto proprio nessun cane maschio, misura piccola o grande che sia!! Mi fanno imbestialire e inizio a ringhiare come fossi posseduto dallo spirito di una tigre coi denti a sciabola! !!! Le femminucce le tollero molto meglio purchè non siano irruente . Sono un westy posato, io!
-
-
Inserito il: 10 May 2016 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Mio "cugino" è un grossissimo lupo pastore tedesco con un testone che fa paura anche alla mamy ma a me no! ....lui non mi guarda nemmeno ma io lo attacco come se fosse mio nemico da sempre! E quando, stanco delle mie insistenze, s'arrabbia....io rischio grosso! Pensa che, ormai, si evitano passeggiate in famiglia! Più son grossi, più mi irritano!.....a parte le femmine però! ! Dovevate vedermi, una volta, in spiaggia dogbeach , attaccato con il muso al sederone di una labrador, che facevamo su e giù in riva al mare!!!!!
Insomma, penso che non esistano rimedi, è la nostra tempra , il nostro istinto da westycoraggio non curanti del pericolo! Effettivamente è molto rischioso! -
-
Inserito il: 10 May 2016 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Io sono un attaccabrighe! Specialmente con quelli grossi! Per fortuna fino.adesso tutti al guinzaglio!
-
-
Inserito il: 10 May 2016 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Stamattina ho ringhiato con tutta la carogna che è in me....cioè tantaad un Pitt Bull maschio che aveva la testa grande quanto tutto me stesso
-
-
Inserito il: 10 May 2016 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io grrrrrrrrrr ringhio ai cani grossi ... poi però mi arrampico in braccio a Mamy e da lì Sopra abbaio ancora di più. ... e non sopporto proprio i chiwawa ^-^
-
-
Inserito il: 10 May 2016 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Io ho ereditato dal mio predecessore l'odio profondo verso i Pincer. Per il resto sono festosa con tutti maschi, femmine, piccoli grandi...divento solo un po scontrosetta se invadono troppo il mio spazio. Sono una ragazzina per bene io
-
-
Inserito il: 10 May 2016 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Io a nessuno , Golia ai cani grossi e a tutti i maschi grrrrrrrrrrrr
-
-
Inserito il: 10 May 2016 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Io sempre. Anche ai cavalli...
-
-
Inserito il: 11 May 2016 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
I cani grandi...non mi hanno mai fatto paura...anzi!
Fortunatamente le mie antipatie sono rare, altrimenti: "sai le risse"
-
-
Inserito il: 11 May 2016 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
perchè ci sono diverse misure ???
per me sono tutti da ringhiare e mostrare i denti
naturalmente con quelli più grandi c'è più gusto
tataTO non ha ancora capito cosa scatena la mia reazione a volte ( ma moooolto raramente ) sono indifferente ..e non c'entra la taglia o il sesso -
-
Inserito il: 11 May 2016 13:58
-
Utente Registrato
Momo Momo.... sai quanto viene bene con Naica????? e anche se è nera e grande l'adorooooooooooo
-
-
Inserito il: 11 May 2016 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
sarààà
-
-
Inserito il: 11 May 2016 19:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
mi associo al club dei cani attaccabrighe: è uno spasso ringhiare ai cani maschi (grossi o piccoli non fa differenza),ai cani di razza boxer-carlino e a tutti quelli neri (maschi o femmine che siano), ai bambini sotto i 5 anni (soprattutto se starnazzano come ochette), ai gattacci.
-
-
Inserito il: 11 May 2016 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 410
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Beh cari Colleghi e Colleghe di pelo bianco ... non credete che essendo ancora piccino ... non abbia nel dna ... la virtù del ringhiottare come voi ai cani più grandi di me ... nonostante i continui self controll dei Tati sul mio istinto di bau Westy ringhiotto.
-
-
Inserito il: 12 May 2016 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Mickyno....la mia sorellona NaicaTerranova.....adora noi nanetti banchi.....!!
Momo.....è una bellaaaaaa cagnolona! -