Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / A Bonbon, con amore, nel giorno del suo ottavo compleanno
-
Inserito il: 16 May 2016 23:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao amore mio, mio bel gioiellino, oggi sarebbe stato il tuo ottavo compleanno. Avrei voluto sorridere e farti gli auguri serenamente, ma non ci riesco, ancora oggi è tanta la mia tristezza. Sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Ti ho amato, ti amo in modo tanto intenso da farmi star male. Il non poterti coccolare, abbracciare e parlare sono una pena. Sei stata con me solo pochi mesi, ma mi sei entrata dentro...eravamo in simbiosi. Non sono riuscita a salvarti e mi sento in colpa anche se so che ho fatto di tutto per tenerti con me. Tutte le sere, lo sai, ti faccio una carezza....accarezzo la tua scatolina dove riposi per sempre e ti auguro una serena notte tra le stelle infinite. Buon compleanno mia Bonbon, buon compleanno tesoro caro. Con immenso, immutato affetto, la tua mamy
-
-
Inserito il: 17 May 2016 06:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
-
-
Inserito il: 17 May 2016 06:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Auguri, cara Bonbon... -
-
Inserito il: 17 May 2016 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Tata Antonella.....
anche nel nostro cuore sarà sempre lì , nel suo posticino , insieme alle nostre stelline ......
-
-
Inserito il: 17 May 2016 07:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
per sempre nei ns cuori
-
-
Inserito il: 17 May 2016 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Non ci dimenticheremo mai di nessuno dei nostri amichetti sul ponte: oggi ricordiamo te, "Dolcissima Bonbon"
-
-
Inserito il: 17 May 2016 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Anch'io ti faccio gli auguri perchè anche se sei lontano, sei sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene
-
-
Inserito il: 17 May 2016 09:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
tata Antonella sappiamo quanto ti manca la tua adorata Bonbon... e sappiamo che hai fatto tutto quanto per il suo bene, le hai donato una famiglia, le hai fatto conoscere l'amore e l'hai curata nel migliore dei modi...
adesso è lei che veglia su te, su Diana e Gaia... ora è lei che si prende cura di voi ... ti sarà per sempre riconoscente...
-
-
Inserito il: 17 May 2016 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13750
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
tata antonella con la mia linguettina ti sciugo le lacrimucce e ti scodinzolo tutta ... non fare così la tua ... anzi la nostra ... Bonbon lo sa che le abbiamo voluto...e le vogliamo tanto tanto tanto bene ^_^ è una dei pochi westyni del sito che ho conosciuto di pellicciotto al raduno allo stadio...e abbiamo la fotina assieme sotto la frase di Omar Sivori
tanti tanti auguri per un compleanno stellare con tutto il nostro amore di contorno -
-
Inserito il: 17 May 2016 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Tata Antonella.... quanto amore nelle tue parole......Il tuo dolcissimo gioiellino vive nel tuo e nel nostro cuore....hai fatto per lei tutto quello che umanamente è stato possibile..... lei lo sa e per questo ti sarà sempre accanto...... Auguri piccola dolcissima Bonbon......
un abbraccio forte forte cara tata Antonella....
-
-
Inserito il: 17 May 2016 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4488
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Impossibile ricordare i nostri amici sul ponte, ricordare la nostra Bonbon, senza avere una stretta al cuore, è inutile sarà sempre così, poi il ricordo di quanto amore e gioia hanno regalato, riporta a un dolce sorriso. Ecco, io e mamy, ti mandiamo il nostro sorriso e un pensiero dolcissimo, per dirti che sarai sempre nei nostri cuori...buon compleanno piccolina
-
-
Inserito il: 17 May 2016 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tanti auguri stellari dolce amichetta
-
-
Inserito il: 17 May 2016 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Quanto amore piccolina avevi intorno a te.... E quanto ne hai ancora❤️❤️
Un abbraccio col ❤️Alla tua mamma che soffre ancora per te.. -
-
Inserito il: 17 May 2016 13:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 174
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
Ciao tata Antonella,
capisco cosa stai provando. Il mio adorato Joker da giovedì è con la tua adorata Bonbon.
Dormo con il suo collare sotto il cuscino e da ieri mattina è tornato a casina, in una scatolina bianca e azzurra.
Un abbraccio forte
Tanti auguri Bonbon -
-
Inserito il: 17 May 2016 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
Che disastro provocano i nostri amici quando ci lasciano......
come fare per aiutarvi (aiutarci)??? -
-
Inserito il: 17 May 2016 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Bonbon♡♡noi ti ricordiamo sempre con tanto affetto insieme a tutti i westyni che ci hanno lasciato.
-
-
Inserito il: 17 May 2016 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
buon compleanno stellina!!
-
-
Inserito il: 17 May 2016 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
❤️❤️❤️🐾🐾🐾😘😘😘😍😍😍🎂🎁🎂🎁🎂🎁🎂🎁Ciao dolce stellina !!! Un bau bacione e tanti auguri nel giorno del tuo compleanno da tutte noi!!!! Sempre nei nostri cuori !!!!
❤️❤️❤️🐾🐾🐾😘😍😘😍😘🎁🎁🎁
-
-
Inserito il: 17 May 2016 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao amica mia, ti mandiamo tanti
e un grande grande
alla tua mamy
-
-
Inserito il: 17 May 2016 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao bellissimo angioletto , sarai sempre nei cuori di chi ti ha amato!!
-