-
Inserito il: 24 May 2016 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Tata voleva chiedervi quanto bevete voi... perché io tendenzialmente bevo pochissimo e di solito, quando poi arrivo alla ciotola dell'acqua, la prosciugo come se avessi fatto quaranta chilometri di deserto... ...l'acqua è sempre fresca, eppure non bevo durante il giorno, se non dopo mangiato e dopo il giretto... sarò strano io?!
-
-
Inserito il: 24 May 2016 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1664
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Allora gli strani sono due...anche io come te bevo pochissimo...
-
-
Inserito il: 24 May 2016 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Amichetto.... io vado a momenti, magari non bevo per ore e poi sembra che abbia attraversato il deserto come te e rischio di strozzarmi dalla fretta.....
-
-
Inserito il: 24 May 2016 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
È stata una preoccupazione anche mia! Ma vet mi ha spiegato che il cane beve meno di noi, anzi se la pappa è fatta bene (non salata e idratata) il cane non ha neanche bisogno di bere ovvio che in piena estate, dopo passeggiata se fa molto caldo, o se mangia solo crocchette , o se mangia uno snack ... allora la sete gli viene eccome ma la mia piccolina, che mangia casalingo e gli snack sono banditi, non beve praticamente MAI ! Eppure fa sempre una bella pipì chiara, non odorosa, e la pupù è perfetta ... l'importante è che beva quando ha bisogno , specie adesso che viene caldo , quando si è fuori a passeggio ... portatevi sempre borraccia (vi consiglio AcquaCroc, una borraccia che ha anche ghiacciolino incorporato per tenerla fresca per un po ancje sotto il sole )
-
-
Inserito il: 24 May 2016 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Noi con l'alimentazione naturale beviamo poco!!!
-
-
Inserito il: 24 May 2016 08:58
-
Utente Registrato
Smilla moooooooltooooooo interessante questo Acquacroc.... grassie per l'info
-
-
Inserito il: 24 May 2016 09:04
-
Utente Registrato
È bellissima , è una borraccia da viaggio che contiene anche due ciotoline, una per l'acqua e una per una eventuale pappa fuori casa, e ci sono anche un mini ghiacciolo e il porta sacchetti per la pupù , è fatta benissimo e non ingombra , mami in questa stagione quando usciamo la porta sempre nello zainetto e non ingombra
-
-
Inserito il: 24 May 2016 09:07
-
Utente Registrato
Stavamo guardando su internet infatti.....
Per i viaggi usiamo delle ciotole pieghevoli..... -
-
Inserito il: 24 May 2016 09:09
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 24 May 2016 09:10
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 24 May 2016 10:37
-
Utente Registrato
vedi tata?? Son normale!!! !!!! La ciuccia (questo è il termine che conosco io ) da passeggio la portano sempre via, soprattutto in estate... la mia è richiudibile, una specie di bottiglietta pieghevole...
-
-
Inserito il: 24 May 2016 10:39
-
Utente Registrato
Questa è la "ciuccia" (ossia, biberon qui da noi!!) che uso io! -
-
Inserito il: 24 May 2016 10:53
-
Utente Registrato
Chester sei normalissimo anzi, dì alla tua tata che piuttosto se ti dovesse veder bere più (ma tanto di più r per più gg) del normale, allora potrebbe esserci qualcosa che non va (febbre, etc).
Bellissima la tua ciuccia
E ancor più bellissimo sarebbe se gli admin creassero un westy-zionario dove ognuno può andare a scrivere tutte le paroline (e i loro significati ) che tate e tati usano con noi -
-
Inserito il: 24 May 2016 11:06
-
Utente Registrato
eh sì, sarebbe bello Smilla!!
-
-
Inserito il: 24 May 2016 11:43
-
Utente Registrato
Anch'io ho la borraccina, anzi due...... ma quella di Smilla secondo me è più comoda perché ha il ghiacciolo e l'acqua, soprattutto in estate, non "bollisce".... nelle zone calde tipo dove abito......
Smilla.... il topic dell'westy-dizionario era stato iniziato anni fa -
-
Inserito il: 24 May 2016 12:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13302
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
io ho la ciotolina pieghevole (a fisarmonica)in silicone della trixie e poi mamy porta in borsa le bottigliette d'acqua mini (quelle per i bimbi per intendersi)
quanto a bevute...io come micky -
-
Inserito il: 24 May 2016 12:25
-
Utente Registrato
Ah ecco micky... Ma esiste la cosa ? Ha avuto un seguito, c'è questa buffa paginetta da qualche parte parte che raccoglie le paroline dei nostri tati?
-
-
Inserito il: 24 May 2016 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Pure io bevo pochino...... Mi piace l'idea della borraccetta con ghiacciolino ! Vado subito a vedere su internet
-
-
Inserito il: 24 May 2016 12:40
-
Utente Registrato
La potete trovare e acquistare comodamente online, ma rispetto a quando me l'ha presa mami, un anno fa, adesso si trovano anche in alcuni negozi per animali ben forniti
(Non nelle grandi catene, però... lì la AcquaCroc non l'abbiamo mai vista !) -
-
Inserito il: 24 May 2016 13:15
-
Utente Registrato
Smilla Smilla..... imparerai a tue spese che all'westy-investigatore non sfugge niente e nulla ed ha una memoria secolare!!!!! oltreché infallibile non per vantarmi neh!!!!!!
http://forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=1433 -